Mail Plus "Recupero Pop3" non visibile
Mail Plus "Recupero Pop3" non visibile
Buongiorno a tutti dappena installato su nuovo Nas Mail plus ma all'interno delle impostazioni di mail plus non appare la voce recupero Pop3 quindi diventa inutilizzabile come client in questo modo a qualcuno di voi è capitato?
Nulla è reale, tutto è lecito
- UPS: No
- GTW: TP-LINK Router Wireless Archer C2 Dual Band (v.fw) ISP: [FTCab]
- NAS: DS112J, DS215J, DS218+, DS220J, DS220+
- CLI: Asus IntelCore I5 con Windows 10.1, Desktop IntelCore I3 con Win 7, Lenovo 110-15ISK Laptop (ideapad) con Windows 10.1, Lenovo AIO 520-24IKU All-in-One (ideacentre) con Windows 10.1
- Altro: iPhone XIV pro, Mac Mini M2, MacBook Air 2020, Ipad air 2, iPad 9° Gen, Nexus 5x, Nexus 5, Android TV, iPhone 7, Ipad mini, iPhone Xs, iPhone XIII, Fire Stik, iPad
Re: Mail Plus "Recupero Pop3" non visibile
Risolto errore mio di non ricordo attivazione del servizio client 

Nulla è reale, tutto è lecito
- UPS: No
- GTW: TP-LINK Router Wireless Archer C2 Dual Band (v.fw) ISP: [FTCab]
- NAS: DS112J, DS215J, DS218+, DS220J, DS220+
- CLI: Asus IntelCore I5 con Windows 10.1, Desktop IntelCore I3 con Win 7, Lenovo 110-15ISK Laptop (ideapad) con Windows 10.1, Lenovo AIO 520-24IKU All-in-One (ideacentre) con Windows 10.1
- Altro: iPhone XIV pro, Mac Mini M2, MacBook Air 2020, Ipad air 2, iPad 9° Gen, Nexus 5x, Nexus 5, Android TV, iPhone 7, Ipad mini, iPhone Xs, iPhone XIII, Fire Stik, iPad