Creare modello Office
Creare modello Office
Salve, come ice il titolo io ho creato un modello Office da un modello presente, che vorrebbe dire aver inserito un logo con il quale io gestisco tutti i fogli, ma poi se aggiungo altri fogli di quella cover di tipo diverso il logo non è presente, cosa faccio di sbagliato?
Nulla è reale, tutto è lecito
- UPS: No
- GTW: TP-LINK Router Wireless Archer C2 Dual Band (v.fw) ISP: [FTCab]
- NAS: DS112J, DS215J, DS218+, DS220J, DS220+
- CLI: Asus IntelCore I5 con Windows 10.1, Desktop IntelCore I3 con Win 7, Lenovo 110-15ISK Laptop (ideapad) con Windows 10.1, Lenovo AIO 520-24IKU All-in-One (ideacentre) con Windows 10.1
- Altro: iPhone XIV pro, Mac Mini M2, MacBook Air 2020, Ipad air 2, iPad 9° Gen, Nexus 5x, Nexus 5, Android TV, iPhone 7, Ipad mini, iPhone Xs, iPhone XIII, Fire Stik, iPad
Re: Creare modello Office
Se il problema è stato risolto, mi piacerebbe sapere come, anche io vorrei automatizzare alcuni modelli standard.
- UPS: APC CS 500 + APC 1500
- GTW: DLink DVA-5592_A1_WI_20191219 + ZTE H2640W - ISP: FTTC(S) IP:Shared + DynDns e Synology.me
- SWC: D-Link DGS-108GL
- NAS: DS218+ DSM 7.1.1-42962 Update 7 - RAM_10GB; R0(2xWDRed4TB Sata III 6Gb 64Mb 5400 RPM); LAN:1 + RS1221+ DSM 7.2.1-69057 Update 6
- CLI: MacOSX 15.2 Sequoia
- ALTRO:
- MacOSX da 10.7 Sierra e successivi
- PC: Win7, Win10
- iPhone iOS 15.5 e successivi
- EXP: E5 - NET5 - PC:W4,M7,L0