informazioni generali sul nas DS110J X 1HD

Modelli: DS210j, DS210+, DS410j, DS410, DS710+, DS1010+, RS810(RP)+, [RX410, RX510]
Rispondi
redelcaos
Utente
Utente

Messaggio da redelcaos »

ciao a tutti, sono venuto a conoscenza da poco di questo particolare NAS.
vengo subito al dunque, leggendo vari post ho letto che è possibile scaricare tramite megaupload e rapid.

volevo sapere in modo preciso se acquistando il modello indicato posso tranquillamente scaricare il link di mega subito o devo modificare qualcosa.

è possibile collegarmi al nas via internet non disponendo di un indirizzo pubblico? se si come?

mettendo che si possa gestire via internet posso anche gestire i download e tutte le sue funzioni a pc spento?

è possibile collegarlo via wifi con una qualsiasi chiavetta compatibile o devo acquistane una della stessa marca?

qualcuno di voi lo ha già collegato via dlna ad un televisore samsung serie 6?

l'ftp server è raggiungibile anche da internet? se si è in automatico? è possibile gestire delle utenze?

scusate la mole di domande ma devo decidere fra questo modello o un buffalo... simile, e vorrei capire quale copre meglio le mie esigenze.

grazie a tutti![biggrin] [biggrin] [biggrin] [biggrin]
redelcaos
Utente
Utente

Messaggio da redelcaos »

ragazzi nessuno può aiutarmi?
bubunet
Utente
Utente

Messaggio da bubunet »

provo a risponderti per quello che so:

megaupload e rapid: non li uso, da quello che ho letto puoi scaricare tranquillamente

è possibile collegarmi al nas via internet: puoi collegarti al nas anche da internet, per farlo, se non hai un indirizzo ip fisso devi utilizzare dyndns (www.dyndns.org) o servizi simili gratuiti

gestire i download e tutte le sue funzioni a pc spento: puoi gestire tutto tramite l'interfaccia web

è possibile collegarlo via wifi c'è una lista di compatibilità sul sito synology, ti consiglio di usare una di quelle consigliate

collegato via dlna ad un televisore samsung serie 6: no, mi spiace
Ciao
1 DS-209j 2 HD WD 1Tb (WD10EARS) raid1
1 DS-211 2 HD WD 2Tb (WD20EARS) raid1
1 DS-414slim 4 HD WD 750Gb (WD7500BFCX) raid5
1 DS-1515+ 2 HD WD 1Tb (WD10EARS) raid1
1 DS-115j 1 HD WD 1Tb (WD10EFRX)
1 DS-218+ 2 HD IronWolf 3Tb (ST3000VN007) raid1
1 DS-1618+ 5 HD WD 3Tb (WD30EFRX) raid5
Rispondi

Torna a “Synology serie X10”