DSM7
-
- Utente
- Messaggi: 152
- Iscritto il: sabato 18 gennaio 2014, 6:39
DSM7
Non mi è ancora arrivato l'aggiornamento automatico alla versione 7.0
E' normale?
devo farlo manualmente o attendere?
Grazie
E' normale?
devo farlo manualmente o attendere?
Grazie
- GTW: Telecom TimFibra 1gbit
- SWC: Netgear ProSafe GS116E
- NAS: DS214 (DSM 6.2.1-23824 Update 6)
- ALTRO: SmartTV Samsung
-
- Utente
- Messaggi: 152
- Iscritto il: sabato 18 gennaio 2014, 6:39
Re: DSM7
nessuno sa darmi assistenza?
grazie
grazie
- GTW: Telecom TimFibra 1gbit
- SWC: Netgear ProSafe GS116E
- NAS: DS214 (DSM 6.2.1-23824 Update 6)
- ALTRO: SmartTV Samsung
Re: DSM7
Ciao,
ti confermo che anche un mio 214 non ha ricevuto la notifica all'aggiornamento (cosa che invece è avvenuta per un 918). Se vuoi aggiornarlo devi farlo manualmente scaricandolo dal sito. Il prodotto è però ancora "giovane", valuta se effettivamente ti serve subito.
Luigi
ti confermo che anche un mio 214 non ha ricevuto la notifica all'aggiornamento (cosa che invece è avvenuta per un 918). Se vuoi aggiornarlo devi farlo manualmente scaricandolo dal sito. Il prodotto è però ancora "giovane", valuta se effettivamente ti serve subito.
Luigi
- UPS: Eaton 5SC
- GTW: PfSense
- SWC: Netgear/DLink/Fritz
- NAS: DS214/215J DSM 7.1.x, DS118/218/218+/418play DSM 7.2.x, DS920+/1621+ DSM 7.2.x, RS815RP+ DSM 7.1.x, DS918+ DSM 7.2.x, DS220+ DSM 7.2.x, DS223 DSM 7.2.x
- CLI: Windows, Android, iOs, AndroidTV
-
- Utente
- Messaggi: 152
- Iscritto il: sabato 18 gennaio 2014, 6:39
Re: DSM7
posso anche attendere, volevo capire se fosse un problema solo mio, visto che sul sito ufficiale c'è scritto che è gia disponibile....luigit ha scritto: ↑venerdì 17 settembre 2021, 10:15 Ciao,
ti confermo che anche un mio 214 non ha ricevuto la notifica all'aggiornamento (cosa che invece è avvenuta per un 918). Se vuoi aggiornarlo devi farlo manualmente scaricandolo dal sito. Il prodotto è però ancora "giovane", valuta se effettivamente ti serve subito.
Luigi
allora attendo che arrivi in automatico..
grazieeeee
- GTW: Telecom TimFibra 1gbit
- SWC: Netgear ProSafe GS116E
- NAS: DS214 (DSM 6.2.1-23824 Update 6)
- ALTRO: SmartTV Samsung
-
- Utente
- Messaggi: 152
- Iscritto il: sabato 18 gennaio 2014, 6:39
Re: DSM7
il mio ancora senza aggiornamento..luigit ha scritto: ↑venerdì 17 settembre 2021, 10:15 Ciao,
ti confermo che anche un mio 214 non ha ricevuto la notifica all'aggiornamento (cosa che invece è avvenuta per un 918). Se vuoi aggiornarlo devi farlo manualmente scaricandolo dal sito. Il prodotto è però ancora "giovane", valuta se effettivamente ti serve subito.
Luigi
il tuo??
ciao e grazieeee
- GTW: Telecom TimFibra 1gbit
- SWC: Netgear ProSafe GS116E
- NAS: DS214 (DSM 6.2.1-23824 Update 6)
- ALTRO: SmartTV Samsung
Re: DSM7
Ciao,
su quel modello la notifica dell'aggiornamento non la riceverete perché non ha 1G di ram, ma 512M. Potete scaricarlo dal sito. Ci sono vari test che dicono che anche su quel modello funziona bene, attenzione invece alle app che state usando.
Luigi
su quel modello la notifica dell'aggiornamento non la riceverete perché non ha 1G di ram, ma 512M. Potete scaricarlo dal sito. Ci sono vari test che dicono che anche su quel modello funziona bene, attenzione invece alle app che state usando.
Luigi
- UPS: Eaton 5SC
- GTW: PfSense
- SWC: Netgear/DLink/Fritz
- NAS: DS214/215J DSM 7.1.x, DS118/218/218+/418play DSM 7.2.x, DS920+/1621+ DSM 7.2.x, RS815RP+ DSM 7.1.x, DS918+ DSM 7.2.x, DS220+ DSM 7.2.x, DS223 DSM 7.2.x
- CLI: Windows, Android, iOs, AndroidTV
-
- Utente
- Messaggi: 152
- Iscritto il: sabato 18 gennaio 2014, 6:39
Re: DSM7
attenzione alle APP... inteso come compatibilità con il nuovo DSM7 intendi???luigit ha scritto: ↑domenica 17 ottobre 2021, 21:47 Ciao,
su quel modello la notifica dell'aggiornamento non la riceverete perché non ha 1G di ram, ma 512M. Potete scaricarlo dal sito. Ci sono vari test che dicono che anche su quel modello funziona bene, attenzione invece alle app che state usando.
Luigi
grazie
- GTW: Telecom TimFibra 1gbit
- SWC: Netgear ProSafe GS116E
- NAS: DS214 (DSM 6.2.1-23824 Update 6)
- ALTRO: SmartTV Samsung
Re: DSM7
Esatto. Ci sono app di terze parti che su DSM 7 non funzionano ed app di Synology che sono cambiate e non tutti apprezzano il nuovo modo di lavorare.marco.santilli ha scritto: ↑domenica 2 gennaio 2022, 12:01attenzione alle APP... inteso come compatibilità con il nuovo DSM7 intendi???luigit ha scritto: ↑domenica 17 ottobre 2021, 21:47 Ciao,
su quel modello la notifica dell'aggiornamento non la riceverete perché non ha 1G di ram, ma 512M. Potete scaricarlo dal sito. Ci sono vari test che dicono che anche su quel modello funziona bene, attenzione invece alle app che state usando.
Luigi
grazie
Luigi
- UPS: Eaton 5SC
- GTW: PfSense
- SWC: Netgear/DLink/Fritz
- NAS: DS214/215J DSM 7.1.x, DS118/218/218+/418play DSM 7.2.x, DS920+/1621+ DSM 7.2.x, RS815RP+ DSM 7.1.x, DS918+ DSM 7.2.x, DS220+ DSM 7.2.x, DS223 DSM 7.2.x
- CLI: Windows, Android, iOs, AndroidTV
-
- Utente
- Messaggi: 152
- Iscritto il: sabato 18 gennaio 2014, 6:39
Re: DSM7
ok grazie.....luigit ha scritto: ↑mercoledì 5 gennaio 2022, 8:01Esatto. Ci sono app di terze parti che su DSM 7 non funzionano ed app di Synology che sono cambiate e non tutti apprezzano il nuovo modo di lavorare.marco.santilli ha scritto: ↑domenica 2 gennaio 2022, 12:01attenzione alle APP... inteso come compatibilità con il nuovo DSM7 intendi???luigit ha scritto: ↑domenica 17 ottobre 2021, 21:47 Ciao,
su quel modello la notifica dell'aggiornamento non la riceverete perché non ha 1G di ram, ma 512M. Potete scaricarlo dal sito. Ci sono vari test che dicono che anche su quel modello funziona bene, attenzione invece alle app che state usando.
Luigi
grazie
Luigi

- GTW: Telecom TimFibra 1gbit
- SWC: Netgear ProSafe GS116E
- NAS: DS214 (DSM 6.2.1-23824 Update 6)
- ALTRO: SmartTV Samsung