Allora:
1)Setta la cartella di destinazione dei file
2)Cancella tutti i torrent(non cancellare i dati mi raccomando,fai semplicemente "remove from list")
3)Sposta i file incompleti nella cartella del punto 1
4)ricarica i torrent
Guida installazione Transmission
-
- Utente
Ciao Galotar,
approfitto di questo post per chiederti su un problema che riscontro con transmission, in pratica ho seguito una bella guida di un ragazzo spagnolo (questo è il link: http://www.mundodvd.com/showthread.php?t=63410), pare che attualmente sia l'unico metodo per poter ionstallare un client torrent sul mio emtec q800, quinid, ho seguito tutto, ho montato il debian sul'HD ew ho installato transmission con aptitude quindi ho lanciato # transmission-daemon -f che mi ha creato il file settings.json, nella guida mi ha fatto creare l'utente "transmission" e quindi mi ha fatto lanciare il comando con questo utente , non ho capito perchè non potevo farlo come root, cmq, ho settato i parametri su settings.json, senza esagerare ho messo rpc-whitelist-enabled a true e quindi l'ip 192.168.*.* per poter accedere al web-ui a questo indirizzo 192.168.0.3:9091 (la porta è corretta anche su settings), il 0.3 è naturalmene l'ip del mio MC , però ricevo sempre un errore 403:
403: Forbidden
Unauthorized IP Address.
Either disable the IP address whitelist or add your address to it.
If you're editing settings.json, see the 'rpc-whitelist' and 'rpc-whitelist-enabled' entries.
If you're still using ACLs, use a whitelist instead. See the transmission-daemon manpage for details.
ho cerfcato in lungo e in largo ma non ne vengo a capo proprio...
approfitto di questo post per chiederti su un problema che riscontro con transmission, in pratica ho seguito una bella guida di un ragazzo spagnolo (questo è il link: http://www.mundodvd.com/showthread.php?t=63410), pare che attualmente sia l'unico metodo per poter ionstallare un client torrent sul mio emtec q800, quinid, ho seguito tutto, ho montato il debian sul'HD ew ho installato transmission con aptitude quindi ho lanciato # transmission-daemon -f che mi ha creato il file settings.json, nella guida mi ha fatto creare l'utente "transmission" e quindi mi ha fatto lanciare il comando con questo utente , non ho capito perchè non potevo farlo come root, cmq, ho settato i parametri su settings.json, senza esagerare ho messo rpc-whitelist-enabled a true e quindi l'ip 192.168.*.* per poter accedere al web-ui a questo indirizzo 192.168.0.3:9091 (la porta è corretta anche su settings), il 0.3 è naturalmene l'ip del mio MC , però ricevo sempre un errore 403:
403: Forbidden
Unauthorized IP Address.
Either disable the IP address whitelist or add your address to it.
If you're editing settings.json, see the 'rpc-whitelist' and 'rpc-whitelist-enabled' entries.
If you're still using ACLs, use a whitelist instead. See the transmission-daemon manpage for details.
ho cerfcato in lungo e in largo ma non ne vengo a capo proprio...
-
- Utente
non riesco a fare funzionare transmission niente da fare lo installo sul nas 509 parte tutto ma una volta che cerco di caricare un file mi da un messaggio di errore access denied [crying] potete fornirmi assistenza remota per risolvere il problema
Grazie
Andrea
Grazie
Andrea
-
- Utente
nessuno sà aiutarmi???
ma con questo trasmission posso passargli file torrent direttamente da SSH?
Cosi dall'ufficio apro una shell e carico i vari download......
Cosi dall'ufficio apro una shell e carico i vari download......