Firmware 2.3 -1139 disponibile (final version)
ho eseguito l'aggiornamento all'ultima release del mio 109j ma ancora persistono i problemi pe raccedere in remoto. Stranamente le pagine web sul nas sono invece regolarmentre online e funzionanti
Anche io purtroppo ho aggiornato il firmware del mio ds-110j nuovo di pacca. Non riesco ad usare Ddns e a vedere il nas all'interno della rete. Visto tutti i problemi che ho letto ero tentato a reistallare tutto. Vi chiedo per tornare indietro quindi col vecchi firmware basta eseguire questa procedura:
http://www.synology.com/...p?lang=ita&q_id=348
e poi installo tutto da cd originale Synology (firmware e Synology Assistant)??
Si può fare un casa simile o ci sono controindicazioni ??
Grazie anticipate
http://www.synology.com/...p?lang=ita&q_id=348
e poi installo tutto da cd originale Synology (firmware e Synology Assistant)??
Si può fare un casa simile o ci sono controindicazioni ??
Grazie anticipate
ma hai provato a installare la build 2.3.1141?
Ciao a tutti!
Sono appena entrato nel mondo dei NAS e ho deciso di iniziare con un Synology DS110j. Ho dato una letta veloce a qualche pagina qua e la e mi sembra di capire che l'ultimo firmware rilasciato abbia qualche problema... che mi ha portato qui su questo forum!
A me capita abbastanza frequentemente che il NAS si disconnetta dalla rete e risulti impossibile da rilevare per una ventina di secondi, poi riappare. Ciò comporta l'interruzione delle operazioni di copia dei file verso il Syno o un errore del browser: pagina inesistente/impossibile connettersi.
Vorrei sapere se capita anche ad altri o se è un problema solo mio, il firmware installato è DSM 2.3-1139
Grazie per la Vostra attenzione, sono sicuro che leggerete altri miei post....
A presto.
Anch'io ho questo problema con un DS-408! Però è comparso prima che aggiornassi il FW ed è rimasto.
Il mio FW è DSM 2.3-1157
Sono appena entrato nel mondo dei NAS e ho deciso di iniziare con un Synology DS110j. Ho dato una letta veloce a qualche pagina qua e la e mi sembra di capire che l'ultimo firmware rilasciato abbia qualche problema... che mi ha portato qui su questo forum!
A me capita abbastanza frequentemente che il NAS si disconnetta dalla rete e risulti impossibile da rilevare per una ventina di secondi, poi riappare. Ciò comporta l'interruzione delle operazioni di copia dei file verso il Syno o un errore del browser: pagina inesistente/impossibile connettersi.
Vorrei sapere se capita anche ad altri o se è un problema solo mio, il firmware installato è DSM 2.3-1139
Grazie per la Vostra attenzione, sono sicuro che leggerete altri miei post....
A presto.
Anch'io ho questo problema con un DS-408! Però è comparso prima che aggiornassi il FW ed è rimasto.
Il mio FW è DSM 2.3-1157