salve a tutti
ho comprato un ds 207 e a casa ho la rete fastweb e un imac. volevo sapere se avrò problemi nell'utilizzo di emule? è necessario installarci amule adunanza per utilizzarlo a meglio? come posso fare? ho letto qualcosina in merito ma[confused] non ciò capito granchè. se qualcuno può spiegarmelo in parole più semplici mi farebbe un gran favore. grazie. aspetto vostre notizie[biggrin]
amule adunanza sui nas synology HELP PLEASE!!!!!
amule adunanza sui nas synology HELP PLEASE!!!!!
Aprire 3 topic uguali non ti aiuterà di certo.
Sa quel che so io non esiste la possibilità per ora di installare emuleAdunanza su Synology, sempre che gli sviluppatori di Adunanza non ne creino una versione apposta, cosa che sinceramente dubito seriamente.
Capisco la tua disperazione, ma dal mio punto di vista, sarebbe già molto potervici installare facilmente una versione similare ad emule 0.49c
Sa quel che so io non esiste la possibilità per ora di installare emuleAdunanza su Synology, sempre che gli sviluppatori di Adunanza non ne creino una versione apposta, cosa che sinceramente dubito seriamente.
Capisco la tua disperazione, ma dal mio punto di vista, sarebbe già molto potervici installare facilmente una versione similare ad emule 0.49c
- NAS: DS211J 2x 1TB 4.3
- CLI: Acere 5935g XP e ThinkPad S540 Win 8
- OPO