Buongiorno,
qualche giorno fa ho sostituito un disco danneggiato nel mio Synology rs2414+.
Mi ha dato errore nel file system e mi ha chiesto di riavviare per fare il controllo.
Riavviando ed effettuando il controllo del file system è tornato tutto nella normalità però dopo qualche giorno mi ha dato nuovamente lo stesso errore.
I file e le cartelle condivise sono accessibili però ho fatto caso che in una cartella, se ci entro, mi dice "Errore I/0 Riprova più tardi.
Che sta succedendo? Non dovrei aver già risolto col primo controllo del file system? Posso recuperare i file dentro quella cartella?
Errore file system
Re: Errore file system
i dischi sicuro stiano bene? controlla se ci sono errori.
rifai il controllo del volume. se no recupera dal backup o prova ad aprire un ticket a synology
rifai il controllo del volume. se no recupera dal backup o prova ad aprire un ticket a synology
NUOVO CANALE DISCORD e telegram
PARTECIPATE NUMEROSI:
https://discord.gg/McP3d4m2pG
https://t.me/Synology_IT
Passare dalla sezione presentazioni e leggere il regolamento firma obbligatorio
siamo una community, aiutateci a sentirci parte di qualcosa e non un helpdesk
Non do aiuto in privato ma sul forum a tutti!!
Un grazie ci spinge a lavorare meglio
------------------------------------------------------------
PARTECIPATE NUMEROSI:
https://discord.gg/McP3d4m2pG
https://t.me/Synology_IT
Passare dalla sezione presentazioni e leggere il regolamento firma obbligatorio
siamo una community, aiutateci a sentirci parte di qualcosa e non un helpdesk
Non do aiuto in privato ma sul forum a tutti!!
Un grazie ci spinge a lavorare meglio
- UPS: apc
- GTW: fritzbox ISP: ftth 2.5gb/1) IP:[pubblico]
- SWC: hp gigabit 8 porte with poe
- NAS: 923+ 720+ dmv dal 6.2 alla 7., all hd con wdred/ironwolf da 2/6tb
- CLI: win11 e ubuntu
[altro] - 3 smartphone android, lettore bd , firestik 4k raspberry p3
-
- Utente
- Messaggi: 8
- Iscritto il: martedì 7 aprile 2020, 16:21
Re: Errore file system
Ciao,
si i dischi sono in ottima salute e non ci sono settori danneggiati.
Ho appena fatto uno smart test rapido sui dischi dello storage pool ed è tutto ok
si i dischi sono in ottima salute e non ci sono settori danneggiati.
Ho appena fatto uno smart test rapido sui dischi dello storage pool ed è tutto ok