Salve ho un problema nell’attivazione di una videocamera ip su surveillance station.
Ho seguito la procedura guidata completa di installazione e a tutti gli effetti la telecamera (scelta tra quelle compatibili con i synology nas) è stata configurata e il test di connessione funziona. Nel momento in cui salvo le impostazioni, compare la finestra di attivazione ma alla fine rimane sempre disconnessa. Ho seguito quanto riportato nella guida ma non riesco a capire dove c’e’ il problema. Accanto alla voce disconnessa, nel triangolo giallo dice di verificare le impostazioni RTSP ma anche nelle impostazioni della telecamera mi sembra di aver correttamente impostato i settaggi (la telecamera sia da locale che da remoto, con le sue applicazioni funziona perfettamente).
Grazie fin d'ora per l'aiuto
Impossibile attivare videocamera su surveillance station
- ellesette
- Utente
- Messaggi: 27
- Iscritto il: sabato 22 aprile 2017, 14:34
- Località: San Daniele del Friuli (UD)
Impossibile attivare videocamera su surveillance station
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- UPS: SOCOMEC NETYS PR 1000VA
- GTW: FAST GATE ISP: FASTWEB (200M/20M) IP:Public
- SWC: NO
- NAS: DS718+ DSM 6.2; 6GB; LAN:1
- CLI: Windows 10-64
- UPS: SOCOMEC NETYS PR 1000VA
- GTW: TP LINK 50 ISP: EOLO (30M/1M) IP:Public
- SWC: NO
- NAS: DS116 +DSM 6.2; 2GB; LAN:1
- CLI: Windows 10-64
- EXP: E[4] - NET[1] PC:W[5],M[0],L[0]
Re: Impossibile attivare videocamera su surveillance station
Buongiorno, ho il tuo stesso problema hai per caso risolto
grazie
grazie
-
- Utente
- Messaggi: 2
- Iscritto il: giovedì 15 giugno 2017, 13:19
Re: Impossibile attivare videocamera su surveillance station
Prova ad arrestare Surveillance e poi riattivala, io ho risolto cosi
Re: Impossibile attivare videocamera su surveillance station
io ho lo stesso problema. ha sempre funzionato, poi un giorno l'ho trovata disconnessa. nulla è cambiato nella rete e nelle impostazioni rispetto a prima. non capisco.