Videostation non carica più locandine e trame

Usare il NAS per gestire le librerie dei contenuti video, la Video Station
Rispondi
ThomasTew
Utente
Utente
Messaggi: 3
Iscritto il: venerdì 7 luglio 2017, 10:20

Videostation non carica più locandine e trame

Messaggio da ThomasTew »

Salve a tutti,
è da 3 settimane circa che la Videostation non mi carica più le cover e le trame dei film.

Premetto che ho già aggiornato il pacchetto all'ultima versione rilasciata qualche giorno fa (che non ha risolto niente) e che ho già contattato Synology che mi ha risposto richiedendomi il file debug.dat, la password dell'admin e l'attivazione del terminale ssh: sinceramente prima di permettere ai tecnici Synology di girovagare liberamente sul nas, preferirei prima provare a risolvere il problema con il vostro aiuto :D

Cerco di essere il più preciso possibile: in pratica non vedo più nessuna locandina per nessun film e se clicco sul titolo di un film non visualizzo nessuna trama ma solo dati come la durata, la risoluzione, le tracce audio disponibili ecc...
Inoltre il processo di indicizzazione dura moltissime ore, infatti in impostazioni>libreria la voce "indexing..." accanto alle cartelle contenenti i film è sempre presente ed i titoli dei film sono in inglese nonostante abbia selezionato italiano come lingua in ricerca info video.

Le serie tv invece, caso strano, sono correttamente indicizzate con cover e trama in italiano (anche se adesso l'indicizzazione è molto più lenta rispetto a qualche mese fa).

Ho provato a: reinstallare il pacchetto più volte, riavviare il nas, cancellare le cartelle contenenti i video, cancellare le librerie, riavviare il server media, riavviare tramite ssh il servizio di indicizzazione ma nulla ha funzionato.

Grazie in anticipo!
NAS: DS214Play; 2HD WD Red 4Tb; DSM 6.1.2-15132
CLI: Win10
burghy86
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11430
Iscritto il: martedì 11 settembre 2012, 18:59

Re: Videostation non carica più locandine e trame

Messaggio da burghy86 »

falli collegare e sistemano. appena hanno finito cambi la password
NUOVO CANALE DISCORD
PARTECIPATE NUMEROSI:

https://discord.gg/McP3d4m2pG



Passare dalla sezione presentazioni e leggere il regolamento firma obbligatorio

siamo una community, aiutateci a sentirci parte di qualcosa e non un helpdesk
Non do aiuto in privato ma sul forum a tutti!!
Un grazie ci spinge a lavorare meglio
------------------------------------------------------------
  • UPS: apc
  • GTW: fritzbox o TP-LINK TD-W8970 ISP: [ADSL] intred(20000/1024/0) IP:[pubblico]
  • SWC: hp gigabit 8 porte with poe
  • NAS: ds213, ds213j, ds415+ 720+ dmv dal 6.2 alla 7. qnap ts212p ts22, all hd con wdred/ironwolf da 2/6tb
  • CLI: win 10, win11 e ubuntu
    [altro]
  • 3 smartphone android, lettore bd with allshare samsung, vodafone tv, raspberry p2 e p3
ThomasTew
Utente
Utente
Messaggi: 3
Iscritto il: venerdì 7 luglio 2017, 10:20

Re: Videostation non carica più locandine e trame

Messaggio da ThomasTew »

burghy86 ha scritto:falli collegare e sistemano. appena hanno finito cambi la password
Ciao burghy, prima di gettare la spugna volevo provare a smanettarci ancora un po' :)
Sai se è possibile accedere ai log della Videostation?
NAS: DS214Play; 2HD WD Red 4Tb; DSM 6.1.2-15132
CLI: Win10
Rispondi

Torna a “Video Station”