sai com'è.. non mi vorrei trovare i miei video e foto in giro per la rete!!
Tony prova a impostarle dalla prima pagina delle impostazioni della photostationTonyP62 ha scritto:Sto cercando di capire come posso cambiare le porte di default di PhotoStation affinché non vengano utilizzate le porte 80 e 443 ma altre a mia scelta.
Ho provato ad andare nelle impostazioni di PhotoStation e mettere il mio Hostname con le porte, poi sul router ho aperto le medesime porte ma pare non voglia funzionare. Nel senso che se al mio hostname non aggiungo il numero di porta (:8090) non trova il server. Se questo fosse il funzionamento , è troppo scomodo doversi ricordare le porte aperte per ciascun servizio.
Qualcuno può darmi una mano a capire il funzionamento ?
Ho provato anche la funzione Upnp del router ma non mi ha dato soddisfazione alcuna, anzi, tenta sempre di aprire le porte 80 e 443 che utilizzo con altro server della rete locale.
tony sei un fenomeno, lasciatelo dire.TonyP62 ha scritto:Sto cercando di capire come posso cambiare le porte di default di PhotoStation affinché non vengano utilizzate le porte 80 e 443 ma altre a mia scelta.
Ho provato ad andare nelle impostazioni di PhotoStation e mettere il mio Hostname con le porte, poi sul router ho aperto le medesime porte ma pare non voglia funzionare. Nel senso che se al mio hostname non aggiungo il numero di porta (:8090) non trova il server. Se questo fosse il funzionamento , è troppo scomodo doversi ricordare le porte aperte per ciascun servizio.
rileggi bene quello che ha scritto tony e che per comodità ti riporto qui sotto:AleROMA79 ha scritto:Scusate non per difendere Tony, ma stavo provando a fare quello che voleva fare lui per dargli una mano, Ma non ci sono riuscito neanche io