Buongiorno,
di punto in bianco non ho più visibili i file che sono in download (e upload) ne nella sezione Torrent ne in quella emule.
I file però dovrebbero essere in download lo deduco dal fatto che:
- se provo a mettere in download un file già presente mi dice appunto che non lo può aggiungere perché già presente nella lista
- se apro la App DS Download pur non vedendo i file vedo la velocità totale di down e up (che tra l'altro varia)
- mi ha appena finito di scaricare un file che avevo aggiunto già quando non vedevo la lista e me lo ha completato mettendomelo nella cartella corretta.
In pratica la Download Station funziona ma non posso vedere cosa ho in download e a che punto è e quindi non posso nemmeno modificare (per esempio al cartella di destinazione) o eliminare i download in corso.
Qualcuno ha consigli?
Grazie
Claudio
File in download non visibili
File in download non visibili
- Nighthawk RAX43
- ISP: Fibra - Fastweb IP:Pubblico
- NAS: DS213J (DSM 7.1.1) Ram; Storage 3tb + 3tb; +5 HD USB; LAN:1
- CLI: Win11, Win10, iOS18, iOS11, NVidia Shield TV, Android TV
- UPS: American Power Conversion - Back-UPS XS 950U
Re: File in download non visibili
Mi auto-rispondo se servisse ad altri.
Ho contattato l'assistenza, si sono collegati e hanno fatto le verifiche e hanno trovato un bug nel codice dell DS, lo hanno corretto e mi hanno aggiornato la DS.
Ho contattato l'assistenza, si sono collegati e hanno fatto le verifiche e hanno trovato un bug nel codice dell DS, lo hanno corretto e mi hanno aggiornato la DS.
- Nighthawk RAX43
- ISP: Fibra - Fastweb IP:Pubblico
- NAS: DS213J (DSM 7.1.1) Ram; Storage 3tb + 3tb; +5 HD USB; LAN:1
- CLI: Win11, Win10, iOS18, iOS11, NVidia Shield TV, Android TV
- UPS: American Power Conversion - Back-UPS XS 950U