Ds video Samsung fuori lan

Usare il NAS per gestire le librerie dei contenuti video, la Video Station
Rispondi
lomax_av
Utente
Utente
Messaggi: 2
Iscritto il: sabato 27 agosto 2016, 17:52

Ds video Samsung fuori lan

Messaggio da lomax_av »

Buonasera a tutti, sono nuovo del forum; ho questo dubbio che non ho risolto leggendo i vari post. Ho installato l'app ds video sulla smart tv di mio fratello, quindi al di fuori della mia rete lan privata. Ho provato ad inserire le stesse credenziali che ho messo nell'app sulla mia smart tv, ma mi restituisce sempre lo stesso messaggio d'errore: controllare l:indirizzo ip o verificare che il dsm sia aggiornato all versione superiore alla 4.2. Qualcuno ha dei consigli? Credo di aver capito che synology non permette questo collegamento da rete esterna. Grazie anticipatamente della delucidazione.
burghy86
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11410
Iscritto il: martedì 11 settembre 2012, 18:59

Re: Ds video Samsung fuori lan

Messaggio da burghy86 »

Ip pubblico? Porte aperte?
NUOVO CANALE DISCORD
PARTECIPATE NUMEROSI:

https://discord.gg/McP3d4m2pG



Passare dalla sezione presentazioni e leggere il regolamento firma obbligatorio

siamo una community, aiutateci a sentirci parte di qualcosa e non un helpdesk
Non do aiuto in privato ma sul forum a tutti!!
Un grazie ci spinge a lavorare meglio
------------------------------------------------------------
  • UPS: apc
  • GTW: fritzbox o TP-LINK TD-W8970 ISP: [ADSL] intred(20000/1024/0) IP:[pubblico]
  • SWC: hp gigabit 8 porte with poe
  • NAS: ds213, ds213j, ds415+ 720+ dmv dal 6.2 alla 7. qnap ts212p ts22, all hd con wdred/ironwolf da 2/6tb
  • CLI: win 10, win11 e ubuntu
    [altro]
  • 3 smartphone android, lettore bd with allshare samsung, vodafone tv, raspberry p2 e p3
lomax_av
Utente
Utente
Messaggi: 2
Iscritto il: sabato 27 agosto 2016, 17:52

Re: Ds video Samsung fuori lan

Messaggio da lomax_av »

Grazie... Lavorerò in questa direzione... Quindi è un problema del mio router... Io credevo che bastava impostare un ip fisso... Cercherò qualcosa in merito... Scusa la mia ignoranza ma sono un novello possessore di nas synology.
Rispondi

Torna a “Video Station”