burghy86 ha scritto:Mmm tabella interessante ma i volumi di vendite non sono segnati. I wdred hanno venduto il triplo di seagate è normale che le percentuali siano più alte
scusa ma io vedo una colonna con scritto "Drive Count" ed una colonna con scritto "Failures" che ti dice quanti drive hanno avuto problemi rispetto al totale indicato nella colonna Drive Count.
il dati sono relativi al primo trimestre 2016 ed infatti l'ultima colonna "Annual" failure rate dice che se i dischi continuano a rompersi con la medesima frequenza anche nei trimestri successivi allora alla fine dell'anno le percentuali saranno esattamente quelle indicate.
infine, il fatto che WD abbia venduto il triplo indica solo che la base statistica è più ampia di quella degli altri e quindi nel caso di WD la si può considerare più accurata, ma non giustifica in alcun modo una percentuale di drive fallati più alta.
dando quindi per buona quella statistica, i dischi WD si rompono di più, seguiti da seagate e poi toshiba. questo è quanto.