Da qualche giorno mi sono accorto che ho l'upload a piena banda . Allora ho provato a stoppare i servizi Audiostatio, Videostatio, Photostation , ma nulla.
Allora ho provato a cambiare la pass, ma anche questo non e' servito. Ho provato a cambiare ip interno , ma anche quoto non e' servito. Una volta cambiata la porta allora e' tornato tutto alla normalità'.
Il nas sta sotto VPN( openvpn).
Il nas e' attaccato al router in cascata dell'hag fastweb. Le porte aperte sono : 1194(vpn), quelle di default aule, quelle del torrent di default.
Ho paura mi i miei dati, mi date un aiuto a capire ?? Io dal nas nn vedo nullo di anomalo...a livello di log!!!
Upload continuo
Upload continuo
- NAS: 214 DSM 6.0(7321) 512MB; R1 (1X WD GREEN 2TB); LAN:LAG(1)
Re: Upload continuo
Facendo altre prove mi sono reso conto che se stoppa il servizio della DS l'upload si ferma completamente. Deve esser qualcosa al suo interno visto che dopo l'ultimo aggiornamento avviene cio'.
Consigli??
Consigli??
Ciao...
dato che è il Download Station... controlla cosa c'è il condivisione... quale cartella (e quindi togli condivisione)... e semmai abbassa anche la velocità upload.
dato che è il Download Station... controlla cosa c'è il condivisione... quale cartella (e quindi togli condivisione)... e semmai abbassa anche la velocità upload.
- UPS: 1600VA
- NAS: DS214play - 1gb RAM
- GTW: Open Fiber 1gbit
- HDD: WD10EFRX - 68PJCN0 n°2 (Western Digital RED da 1gb)
- CLI: W10 64bit, Ubuntu LTS 16.04.3, OP6T Android 9.0 e Cyanogenmod 4.4.4 #rip Q_Q (CWM)
- EXP: E4 NET6 PC:W7 M0 L7
In condivisione c'è quello che c'è sempre stato. La cartella per amule. Ma anche se blocco upload dei torrent, l'upload del nas va al massimo. L'unica modifica che ho fatto è dare i permessi alla cartella @downoad dopo il passaggio a dsm6 perché nn caricava più i torrent.
Ulteriore aggiornamento: Era la cartella messa in condivisione per amule che mi faceva andare l'upload sempre al max. La cosa strana e che fino al precedente aggio questa cosa nn era mai avvenuta.
Grazie comunque
, mi hai fatto accendere la lampadina..!!!
Grazie comunque

Grazie a te per la condivisione della soluzione =)Moro70 ha scritto:Ulteriore aggiornamento: Era la cartella messa in condivisione per amule che mi faceva andare l'upload sempre al max. La cosa strana e che fino al precedente aggio questa cosa nn era mai avvenuta.
Grazie comunque, mi hai fatto accendere la lampadina..!!!
- UPS: 1600VA
- NAS: DS214play - 1gb RAM
- GTW: Open Fiber 1gbit
- HDD: WD10EFRX - 68PJCN0 n°2 (Western Digital RED da 1gb)
- CLI: W10 64bit, Ubuntu LTS 16.04.3, OP6T Android 9.0 e Cyanogenmod 4.4.4 #rip Q_Q (CWM)
- EXP: E4 NET6 PC:W7 M0 L7