[GUIDA] Installare Jdownloader 2.0 Beta su NAS Synology
Re: [GUIDA] Installare Jdownloader 2.0 Beta su NAS Synology
Grazie
ma non ci capisco nulla... il file che dovrebbe chiamarsi
S99jdownloader.sh
dove dovrebbe essere sul nas o sul pc?
ciao e grazie
S99jdownloader.sh
ciao e grazie
NAS: DS115j DSM 6.0-7321 ;
Router: FASTWEB Technicolor TG788VN;
CLI: Win10-64;
Router: FASTWEB Technicolor TG788VN;
CLI: Win10-64;
Ma scusa stiamo parlando della installazione su NAS...ovviamente deve stare sul NAS.redgp ha scritto:Grazie
S99jdownloader.sh
ciao e grazie
- GTW: Netgear RAX200 - ISP: VDSL2 Tiscali (200/20) IP: Public
- NAS: Synology DS1621+ DSM 6.2 - 16GB RAM
- NAS: Synology DS1621+ DSM 6.2 - 16GB RAM
Salve. Io ho installato su dsm6 synology 213j, la versione da repository. Si installa e parte dopo un po... Tuttavia ho aggiunto dei link non più presenti e ogni volta che tento di accedere alla pagina web mi da internal server error. Non posso più rimuovere i link fasulli. A cosa può essere dovuto? Come risolvo? Grazie.
Davide
Davide
Improvvisamente dopo aggiornamento a dsm6, jd nn funziona più. Se apro da PC funziona, nel momento che lo chiudo, si chiude anche sul nas. Cosa va modificato? Grazie
Ps: nn entro più tramite root, sempre dopo aggiornamento, come risolvo?
- NAS: 214 DSM 6.0(7321) 512MB; R1 (1X WD GREEN 2TB); LAN:LAG(1)
Premetto che ho un DS214 e grazie ai vostri consigli nelle pagine precedenti sono riuscito a far funzionare jdownloader con DS214
Avevo installato Java manager e poi tramite repository JDownloader... Ha funzionato e funziona perfettamente anche ora nonostante
l'aggiornamento al DSM 6 ultimo di oggi.....
Mi ritrovo diverso Java 7 ma funziona. Per sicurezza ho disabilitato a Java aggiornamenti automatici visto che è presente anche
Java 8.
Mi trovo ora da un mio amico ha lo stesso mio NAS ho provato ad installare java 7 (visto che non ho potuto fare la mia procedura con java manager)
poi da repository ho installato Jdownloader. Faccio tutto correttamente ma quando vado a lanciarlo lui si avvia ma poi ritorna su fermato.
provato a disinstallare e reinstallare piu volte ma niente da fare. come posso risolvere? grazie
Avevo installato Java manager e poi tramite repository JDownloader... Ha funzionato e funziona perfettamente anche ora nonostante
l'aggiornamento al DSM 6 ultimo di oggi.....
Mi ritrovo diverso Java 7 ma funziona. Per sicurezza ho disabilitato a Java aggiornamenti automatici visto che è presente anche
Java 8.
Mi trovo ora da un mio amico ha lo stesso mio NAS ho provato ad installare java 7 (visto che non ho potuto fare la mia procedura con java manager)
poi da repository ho installato Jdownloader. Faccio tutto correttamente ma quando vado a lanciarlo lui si avvia ma poi ritorna su fermato.
provato a disinstallare e reinstallare piu volte ma niente da fare. come posso risolvere? grazie
[*]UPS: TRUST 800VA
[*]ISP: [ADSL] FASTWEB IP:[Pubblico]
[*]NAS: SYNOLOGY DS 214
[*]CLI: Windows 10 64bit
[*]Router Fastweb ADBVV2222
[*]ISP: [ADSL] FASTWEB IP:[Pubblico]
[*]NAS: SYNOLOGY DS 214
[*]CLI: Windows 10 64bit
[*]Router Fastweb ADBVV2222
-
- Utente
Credo che occorra aggiornare Java installandoci manualmente lo "JDK for ARM" nella versione adatta per il tuo processore.ctony ha scritto: Mi trovo ora da un mio amico ha lo stesso mio NAS ho provato ad installare java 7 (visto che non ho potuto fare la mia procedura con java manager)
Accertati di sapere quale versione del processore ARM monti il NAS e poi segui, facendo le opportune modifiche, questa guida:
http://minimserver.com/install-synology ... 0DSM%206.0
- NAS: DS215j DSM 6.2 [x2 WD Red 6TB];
- UPS: APC Back UPS Pro 550;
- Router: TpLink MR3420 v2 3.16.9 Build 150319 Rel.60489n;
- CLI: Win10-64; Ubuntu Unity;
- EXP: E3 - NET6 PC:W7,M0,L6
Ho risolto cancellando e ricreando ( dando i permessi) il file S99jdownloader.sh come da guida in prima pagina.Moro70 ha scritto:Improvvisamente dopo aggiornamento a dsm6, jd nn funziona più. Se apro da PC funziona, nel momento che lo chiudo, si chiude anche sul nas. Cosa va modificato? Grazie
Per il fatto di entrare come root vi consiglio di loggarvi con il vs. utente e poi dare il comando " sudo -i" Adesso sarete entrati come root e potrete fare tutte le modifiche...
-
- Utente
salve a tutti
ho trovato questa guida estremamente semplice ed intuitiva che permette di installare jdownloader tramite un pacchetto
http://blog.franky.ws/jdownloader-auf-d ... tallieren/
ho provato sulla mia ds1515+ ed al momento pare funzionare
ho trovato questa guida estremamente semplice ed intuitiva che permette di installare jdownloader tramite un pacchetto
http://blog.franky.ws/jdownloader-auf-d ... tallieren/
ho provato sulla mia ds1515+ ed al momento pare funzionare
Vedo che basta aggiungere il pacchetto nel repo cosi installa la 007 e non la 006 indicato nel link
NUOVO CANALE DISCORD e telegram
PARTECIPATE NUMEROSI:
https://discord.gg/McP3d4m2pG
https://t.me/Synology_IT
Passare dalla sezione presentazioni e leggere il regolamento firma obbligatorio
siamo una community, aiutateci a sentirci parte di qualcosa e non un helpdesk
Non do aiuto in privato ma sul forum a tutti!!
Un grazie ci spinge a lavorare meglio
------------------------------------------------------------
PARTECIPATE NUMEROSI:
https://discord.gg/McP3d4m2pG
https://t.me/Synology_IT
Passare dalla sezione presentazioni e leggere il regolamento firma obbligatorio
siamo una community, aiutateci a sentirci parte di qualcosa e non un helpdesk
Non do aiuto in privato ma sul forum a tutti!!
Un grazie ci spinge a lavorare meglio
- UPS: apc
- GTW: fritzbox ISP: ftth 2.5gb/1) IP:[pubblico]
- SWC: hp gigabit 8 porte with poe
- NAS: 923+ 720+ dmv dal 6.2 alla 7., all hd con wdred/ironwolf da 2/6tb
- CLI: win11 e ubuntu
[altro] - 3 smartphone android, lettore bd , firestik 4k raspberry p3
Ho potuto notare che installando il java 7 , la directory java manager , come da guida, non esiste più' ( almeno nel mio nas).
Pertanto ho dovuto modificare lo script S99jdownloader.sh inserendo la nuova Path.
Pertanto ho dovuto modificare lo script S99jdownloader.sh inserendo la nuova Path.
Codice: Seleziona tutto
nohup /volume1/@appstore/Java7/j2sdk-image/bin/java -Djava.awt.headless=true -jar /volume1/@appstore/jdownloader/JDownloader.jar &