ieri ho eseguito l'update a DSM 6 sul mio DS212. A seguito dell'aggiornamento non riesco più ad accedere al DSM, http://DSIP:5000/, non arrivo nemmeno alla pagina per l'inserimento delle credenziali di accesso.



Riesco solo a sfogliare le shared folder da Windows explorer.
Non riesco a collegarmi via SSH.
Il DS viene visto da Synology Assistant in stato pronto.
Ho provato sia a resettare le impostazioni di rete che a reinstallare il DSM con le relative procedure utilizzando il pulsante reset, ma non ho risolto.
Ho effettuato un port scan del DS e le uniche porte aperte risultano essere queste:
Initiating SYN Stealth Scan at 18:33
Scanning 169.254.56.234 [65535 ports]
Discovered open port 139/tcp on 169.254.56.234
Discovered open port 445/tcp on 169.254.56.234
Discovered open port 161/tcp on 169.254.56.234
Discovered open port 3262/tcp on 169.254.56.234
Discovered open port 548/tcp on 169.254.56.234
Completed SYN Stealth Scan at 18:33, 18.33s elapsed (65535 total ports)
Senza l'ssh non so proprio cosa fare. Qualcuno del forum ha avuto lo stesso problema o può aiutarmi a capire come uscirne?
Grazie
Ciao
Andrea