Buongiorno.
Vi scrivo per quello che penso sia un bug o un malfunzionamento di qualche tipo.
In pratica ogni volta che fermo o metto in pausa un download questo (dopo un disclaimer che mi informa di non poter riprendere i dati se i dati vengono spostati) sparisce completamente. Non è più in lista, non è sul disco, non è da nessuna parte.
A questo proposito vi faccio due domande:
1) quali sono le cause? succede anche a voi?
2) Download Station DOVE salva i temporanei dei download? io ho creato una cartella chiamata "DOWNLOAD" come cartella condivisa (alla radice del disco) dove download station mette i file una volta completati, ma quando sono in corso non li vedo da nessuna parte.
p.s.
per le info sul sistema ho aggiornato la firma come da regolamento.
Torrent Fermato e scomparso totalmente.
Torrent Fermato e scomparso totalmente.
- ISP: [VDSL2-Fibra FTTS] Fastweb (45/10) IP:[Public|Static]
- NAS: DS115 DSM 5.2(5644.update3) 512MB; WD RED 3TB; LAN 1gigabit
- CLI: PC assemblato i7 4770 - Asrock Fatal1ty killer Z87 - 16gb ram dd3 1600mhz - ssd samung 840 pro 128gb - hdd wd 1tb black - gtx 970 4gb msi - SO: Windows 10 Home
Re: Torrent Fermato e scomparso totalmente.
Ho trovato un modo per esplorare la cartella temporanei della download station (dove archivia i download in corso prima del completamente insomma).
una volta creata una cartella condivisa chiamata TEMP o come volete e con telnet abilitato:
"mount --bind /volume1/@download /volume1/temp"
e ora nella cartella temp precedentemente creata potete vedere i parziali.
la cosa interessante... è che anche così vedo solo i parziali dei file in corso, quel torrent che ho fermato è totalmente sparito.. è inspiegabile... è possibile che non sia riuscito a crearsi il file "resume" e che quindi abbia automaticamente pulito tutto?
una volta creata una cartella condivisa chiamata TEMP o come volete e con telnet abilitato:
"mount --bind /volume1/@download /volume1/temp"
e ora nella cartella temp precedentemente creata potete vedere i parziali.
la cosa interessante... è che anche così vedo solo i parziali dei file in corso, quel torrent che ho fermato è totalmente sparito.. è inspiegabile... è possibile che non sia riuscito a crearsi il file "resume" e che quindi abbia automaticamente pulito tutto?
- ISP: [VDSL2-Fibra FTTS] Fastweb (45/10) IP:[Public|Static]
- NAS: DS115 DSM 5.2(5644.update3) 512MB; WD RED 3TB; LAN 1gigabit
- CLI: PC assemblato i7 4770 - Asrock Fatal1ty killer Z87 - 16gb ram dd3 1600mhz - ssd samung 840 pro 128gb - hdd wd 1tb black - gtx 970 4gb msi - SO: Windows 10 Home