Ragazzi, gentilmente, potreste darmi un aiutino su un increscioso problema che si sta verificando con download station? Praticamente, non avendo una connessione internet flat, devo pianificare i downloads necessariamente durante le ore notturne nelle quali non ho limiti di GB. Il problema è che quando imposto la pianificazione, salvo... ma inutilmente! Mi compare il seguente messaggio:
L'operazione non è riuscita
Ho provato a reinstallare il pacchetto senza risolvere nulla... Ho contattato anche il supporto di Synology ma fin'ora non avuto risposte. Voi sapreste dirmi cosa fare? In caso esiste un altro pacchetto per i download che consente la pianificazione? Grazie mille, Saluti
Ale.
Pianificazione download non salvata!
Re: Pianificazione download non salvata!
Nessuno???
Re: R: Pianificazione download non salvata!
Puoi fermare direttamente download station da schedulazione. Puoi mandare uni screen delle tue impostazioni della ds download
inviato con il mio topotalk
inviato con il mio topotalk
NUOVO CANALE DISCORD e telegram
PARTECIPATE NUMEROSI:
https://discord.gg/McP3d4m2pG
https://t.me/Synology_IT
Passare dalla sezione presentazioni e leggere il regolamento firma obbligatorio
siamo una community, aiutateci a sentirci parte di qualcosa e non un helpdesk
Non do aiuto in privato ma sul forum a tutti!!
Un grazie ci spinge a lavorare meglio
------------------------------------------------------------
PARTECIPATE NUMEROSI:
https://discord.gg/McP3d4m2pG
https://t.me/Synology_IT
Passare dalla sezione presentazioni e leggere il regolamento firma obbligatorio
siamo una community, aiutateci a sentirci parte di qualcosa e non un helpdesk
Non do aiuto in privato ma sul forum a tutti!!
Un grazie ci spinge a lavorare meglio
- UPS: apc
- GTW: fritzbox ISP: ftth 2.5gb/1) IP:[pubblico]
- SWC: hp gigabit 8 porte with poe
- NAS: 923+ 720+ dmv dal 6.2 alla 7., all hd con wdred/ironwolf da 2/6tb
- CLI: win11 e ubuntu
[altro] - 3 smartphone android, lettore bd , firestik 4k raspberry p3
Re: R: Pianificazione download non salvata!
burghy86 ha scritto:Puoi fermare direttamente download station da schedulazione. Puoi mandare uni screen delle tue impostazioni della ds download ???
In attesa dello screen che è meglio inviare....
hai provato qs da admin?

- UPS: 1600VA
- NAS: DS214play - 1gb RAM
- GTW: Open Fiber 1gbit
- HDD: WD10EFRX - 68PJCN0 n°2 (Western Digital RED da 1gb)
- CLI: W10 64bit, Ubuntu LTS 16.04.3, OP6T Android 9.0 e Cyanogenmod 4.4.4 #rip Q_Q (CWM)
- EXP: E4 NET6 PC:W7 M0 L7
@Stefanox
si ho sempre fatto come da te mostrato, impostando la pianificazione in modo tale da avere i download la notte... Ora quando l'imposto e salvo mi dice Operazione non riuscita e ripropone i download nel setting immediatamente.
si ho sempre fatto come da te mostrato, impostando la pianificazione in modo tale da avere i download la notte... Ora quando l'imposto e salvo mi dice Operazione non riuscita e ripropone i download nel setting immediatamente.
@burghy86
scusami ma non ho capito nulla!
Mi stai consigliando di fare uno screen dell'errore e inviarlo? Con synology quale è il comando? Il problema è che non ho il nas impostato per accedervi via internet, intendo dall'esterno perché DSM mi suggerisce di impostare i vari router (ne ho tre più un gataway 3g a cui è connessa la pennetta H3G) a ponte ma non ho idea di come si faccia! quindi la synology support non può verificare direttamente sul mio pc cosa ci sia di errato... Per le mie esigenze il NAS deve fare tre semplici cose:
1) mettere in rete domestica la mia musica
2)come sopra per files e foto
3)download tramite torrent in ore prestabilite
Fin'ora tutto andava a meraviglia, dopo l'aggiornamento all'ultima versione del DSM il download station funziona ma non vuole saperne di essere impostato come desidero io! Grazie
scusami ma non ho capito nulla!

1) mettere in rete domestica la mia musica
2)come sopra per files e foto
3)download tramite torrent in ore prestabilite
Fin'ora tutto andava a meraviglia, dopo l'aggiornamento all'ultima versione del DSM il download station funziona ma non vuole saperne di essere impostato come desidero io! Grazie
non so come ma ho risolto!
in pratica ho disconnesso il mio account... Alla riconnessione mi ha reinstallato i pacchetti e ora è tutto ok! Grazie lo stesso