Cambiato utente nas e cloud non accede

Rispondi
Avatar utente
blackeaglece
Utente
Utente
Messaggi: 56
Iscritto il: giovedì 14 maggio 2015, 12:25
Località: R2S

Cambiato utente nas e cloud non accede

Messaggio da blackeaglece »

Ciao a tutti, come da oggetto, seguendo le guide per la sicurezza ho creato un nuovo super-utente sul nas disabilitando l'utente admin, ora, il dscloud che ho sulla mia macchina non vuole interfacciarsi più con il nas in quanto lui ha ancora l'utente admin, ma quando clicco su m"modifica connessione" mi da il nome del mio pc, la possibilità di cercare il nas e di cambiare la password ma il campo dove devo mettere il nome del nuovo utente, non più admin, non mi permette di editarlo. Ho provato a disinstallaro ed a reinstallarlo, ma niente il campo resta grigio con la scritta admin e non c'è verso di mettere il nuovo utente.
Come potrei fare?
Grazie e ciao
Fibra 100/20
Notebook: Mint 17.1 Kde, windows 10
Hack Mojave
NAS DS214
UPC: APC 500, prese schuko intelligenti aisirer
SmartSwitch: Sonoff4Ch pro R2
burghy86
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11671
Iscritto il: martedì 11 settembre 2012, 18:59

Re: Cambiato utente nas e cloud non accede

Messaggio da burghy86 »

Fai una disinstallazione e cancella tracce in c/programmi.

Rinomina la cartella cloud station
NUOVO CANALE DISCORD e telegram
PARTECIPATE NUMEROSI:

https://discord.gg/McP3d4m2pG

https://t.me/Synology_IT



Passare dalla sezione presentazioni e leggere il regolamento firma obbligatorio

siamo una community, aiutateci a sentirci parte di qualcosa e non un helpdesk
Non do aiuto in privato ma sul forum a tutti!!
Un grazie ci spinge a lavorare meglio
------------------------------------------------------------
  • UPS: apc
  • GTW: fritzbox ISP: ftth 2.5gb/1) IP:[pubblico]
  • SWC: hp gigabit 8 porte with poe
  • NAS: 923+ 720+ dmv dal 6.2 alla 7., all hd con wdred/ironwolf da 2/6tb
  • CLI: win11 e ubuntu
    [altro]
  • 3 smartphone android, lettore bd , firestik 4k raspberry p3
Avatar utente
blackeaglece
Utente
Utente
Messaggi: 56
Iscritto il: giovedì 14 maggio 2015, 12:25
Località: R2S

Re: Cambiato utente nas e cloud non accede

Messaggio da blackeaglece »

burghy86 ha scritto:Fai una disinstallazione e cancella tracce in c/programmi.

Rinomina la cartella cloud station
Ok Grazie burghy86 in effetti avendo un mac la cartella era invisibile, adesso l'ho cancellata e una volta reinstallato il dscloud sta sincronizzando tutto.
Grazie e ciao
Fibra 100/20
Notebook: Mint 17.1 Kde, windows 10
Hack Mojave
NAS DS214
UPC: APC 500, prese schuko intelligenti aisirer
SmartSwitch: Sonoff4Ch pro R2
Rispondi

Torna a “Cloud (CloudStation, CloudClient, CloudSync, CloudBackup, DSCloud, ...)”