Web Console: installata con successo.

Procedo oltre.
...allora:speed1 ha scritto:Bisogna capire dove ha messo quei file, perchè se li ha scaricati veramente e te li ha fischiati nella partizione primaria (non dentro volume1), potresti avere problemi con i vari aggiornamenti firmware e quant'altro. Ciao
ciao e grazie innanzitutto..speed1 ha scritto: Ciao
quando fai partire jd sul pc per impostare i vari settaggi....
Codice: Seleziona tutto
/usr/local/etc/rc.d/S99jdownloader.sh start
Ciao,maxs84 ha scritto:...
il mio dubbio è: devo scrivere "/volume1/dati/download/" oppure "//volume1/dati/download/" ???
PS: domanda da un milione di dollari:
ho visto che i link che inserisco non partono da soli perchè dopo ogni attesa del tempo previsto per il download dal sito mi chiede il "chapta code" quindi se non sono davanti al pc i file non si scaricheranno mai da soli
/volume1/dati/download/
Captcha FAQ - English
Ciao,paolop ha scritto:ciao e grazie innanzitutto..speed1 ha scritto: Ciao
ho fatto come mi hai detto ma ancora non va
ma nella riga Linkgrabber - download destination history ci va lo "/" davanti a volume1?
e poi bisogna mettere in tutte e due le ricorrenze "name" la stringa "volume1/jdownloader" ?
In "Extraction - Custom Extraction Path" ci va "/" davanti a volume1?
grazie
un'ultima cosa...se clicco col tasto dx sopra un link già scaricato la voce del menu "Extract now" non è selezionabile (è in grigio insomma)
/volume1/Jdownloader
/volume2/tuopercorsso/altracartella
Ciaojoepsichip ha scritto:Bene, JD in esecuzione e in download.![]()
Al riavvio però non si è avviato, infatti il processo S99jdownloader.sh non era presente in /var/run (o meglio /run, visto che la Web Console mi porta a quella path), ma lanciandolo maualmente con:
è partito e sta scaricando per bene.Codice: Seleziona tutto
/usr/local/etc/rc.d/S99jdownloader.sh start
Ora dovrò vedere se accendendo il nas occorrerà sempre che io segua questa prassi.
Grazie.
/usr/local/etc/rc.d/
ps
10134
ps
10134 root 279m S /volume1/@appstore/JavaManager/Java/jre/bin/java -Dj
Mi sono confuso, avrei voluto scrivere *.pidspeed1 ha scritto: S99jdownloader.sh non è un processo , ma un file
No, ho compreso, grazie.speed1 ha scritto: Spero di non aver fatto un esempio troppo contorto![]()
Non capisco bene se Web Console, una volta che si è selezionato un file/cartella, nel riquadro del tipo di permesso mostri quello che è loro assegnato attualmente, oppure semplicemente tiene in memoria l'ultimo dato visualizzato.speed1 ha scritto: Detto questo, controlla bene i permessi del file S99jdownloader.sh, vedrai che jd partirà in automatico dopo ogni riavvio, e se hai ancora problemi di avvio, rileggi la guida in pagina 1, dalla scritta: IMPORTANTE:
provato con un file zip di un driver asus ma non lo estrae nemmeno e anche con quello la riga extract now rimane in grigiospeed1 ha scritto:Ciao,paolop ha scritto:ciao e grazie innanzitutto..speed1 ha scritto: Ciao
ho fatto come mi hai detto ma ancora non va
ma nella riga Linkgrabber - download destination history ci va lo "/" davanti a volume1?
e poi bisogna mettere in tutte e due le ricorrenze "name" la stringa "volume1/jdownloader" ?
In "Extraction - Custom Extraction Path" ci va "/" davanti a volume1?
grazie
un'ultima cosa...se clicco col tasto dx sopra un link già scaricato la voce del menu "Extract now" non è selezionabile (è in grigio insomma)
1) si il percorso deve iniziare con "/" esempio:oppureCodice: Seleziona tutto
/volume1/Jdownloader
2)Jd non supporta winrar5. se quel file è compresso in quel formato non jd non lo estrae. Fai delle prove.Codice: Seleziona tutto
/volume2/tuopercorsso/altracartella
Ciao