Ciaopaolop ha scritto:ho seguito la guida e installato il tutto su Ds215J
quando apro my Jdownloader e clicco sul tab Download mi da questo errore:
"INTERNAL_SERVER_ERROR"
sugli altri tab invece tutto ok
Se metto in download alcuni file questi partono ma non si vede l'avanzamento poichè, come dicevo, il tab downloads non si attiva
E' capitato a qualcuno di voi?
Succede anche a me, sembra essere un problema di jd, riporto una discussione trovata sul forum ufficiale:
Scusate la traduzione, buttato tutto in pasto a google traduttore27.05.2015, 21:37
Habe seit kurzem Probleme mit meinem Webinterface und mit der App.
Kann zwar Downloads starten, jedoch komme ich nicht auf den Download-Tab.
Der läd einfach nicht . . .
kommt immer internal_server_error
wer ne idee ?
"Avere con la mia interfaccia web e l'applicazione è stato recentemente problemi .
Mentre può avviare download , ma non riesco a ottenere la scheda di download .
Il semplicemente non invita . , ,
viene sempre internal_server_error
Qualcuno ha un'idea?"
Risposta:
28.05.2015, 07:25
Okay, seems something got broken. Will fix it asap today morning, will be in office soon. Sorry for the circumstances
"Ok, sembra qualcosa si è rotto . Lo risolverà al più presto la mattina di oggi , sarà in ufficio presto . Ci scusiamo per le circostanze"

Aspettiamo, probabilmente risolveranno con un upgrade, anche se credo che in alcuni casi si possa essere corrotto qualche file di configurazione durante un update.
In questo caso, se avete buttato via la cartella jdownloader sul pc con tutto il programma settato, dovrete stoppare jd, rifare solo la prima parte della procedura,
cancellare la cartella jdownloader sul nas che contiene il programma (quella in @appstore per capirsi) e poi ricopiare il tutto, e settare i vari permessi cartelle e files.Sezione PC
nel caso abbiate ancora la cartella jdownloader sul pc e il programma bello e pronto, lanciatelo dal pc, fate gli eventuali aggiornamenti, e i pochi settaggi descritti nella guida nella sezione PC.
Cancellate la cartella jdownloader sul nas, ricopiate e settate i permessi vari.
la parte che riguarda il nas, se prima funzionava tutto, non và modificata.
Consiglio comunque di aspettare un pochino
Ciao.
P.s. scusate la risposta frettolosa sono al alvoro. Spero di non aver creato confusione.