Faccio stasera quando torno a casa
up:
Niente di particolare. ho installato il pkg dalla repo di synocommunity, mi sono collegato all'indirizzo ip [url]http:/<nas-ip>:5050[/url] e ho seguito il wizard.
una volta configurato tutto ho seguito una mini guida per creare l'utente "apps" e dargli dei permessi particolari per far accedere couchpotato a delle cartelle particolari dentro cui metto i film (optional) e poi ho confiurato pushbullets per avere le notifiche sul telefono quando succede qualcosa.
La configurazione è molto semplice e lineare e devo dire che sembra funzionare bene. Ho impostato pure la download station come programma di download automatico.
Ho impostato come "Required" filter nel search engine "iTALiAN" che è quello che trovo in molti torrent di film in italiano che scarico, ma da quando l'ho messo non trova niente e penso che il problema siano i siti dove va a cercare i torrent.
Le serieTv le scarico direttamente in inglese dalla download station con i feed RSS di showRSS.com e poi Plex mette i sub quindi va tutto perfettametne...per i film invece volevo automatizzare tutto (scaricando quelli che escono al cinema) e couchpotato sembra l'app giusta