Scusa lo so che non risolve i tuoi problemi ma perché non tieni le tue foto nella cartella foto?
inviato con il mio topotalk
Cartelle DLNA
Re: Cartelle DLNA
NUOVO CANALE DISCORD e telegram
PARTECIPATE NUMEROSI:
https://discord.gg/McP3d4m2pG
https://t.me/Synology_IT
Passare dalla sezione presentazioni e leggere il regolamento firma obbligatorio
siamo una community, aiutateci a sentirci parte di qualcosa e non un helpdesk
Non do aiuto in privato ma sul forum a tutti!!
Un grazie ci spinge a lavorare meglio
------------------------------------------------------------
PARTECIPATE NUMEROSI:
https://discord.gg/McP3d4m2pG
https://t.me/Synology_IT
Passare dalla sezione presentazioni e leggere il regolamento firma obbligatorio
siamo una community, aiutateci a sentirci parte di qualcosa e non un helpdesk
Non do aiuto in privato ma sul forum a tutti!!
Un grazie ci spinge a lavorare meglio
- UPS: apc
- GTW: fritzbox ISP: ftth 2.5gb/1) IP:[pubblico]
- SWC: hp gigabit 8 porte with poe
- NAS: 923+ 720+ dmv dal 6.2 alla 7., all hd con wdred/ironwolf da 2/6tb
- CLI: win11 e ubuntu
[altro] - 3 smartphone android, lettore bd , firestik 4k raspberry p3
-
- Utente
Ciao,
Perche' le foto sono sul nas in virtu di un backup delle cartelle relative su PC syncronizzate con Data Replicator. Quindi come dicevo a inizio post non so come dire al programma di sincronizzare le foto nella cartella photo di photostation e tutto il resto da un'altra parte. altrimenti ad ogni modifica dovrei copiare tutto.
Saluti
Perche' le foto sono sul nas in virtu di un backup delle cartelle relative su PC syncronizzate con Data Replicator. Quindi come dicevo a inizio post non so come dire al programma di sincronizzare le foto nella cartella photo di photostation e tutto il resto da un'altra parte. altrimenti ad ogni modifica dovrei copiare tutto.
Saluti
Luca
VP: Epson tw-9400
Streamer: ATV 4K first gen
NAS: Synology DS220+
HDMI switch: vertex 2
SkyQ
BD: Panasonic 420
Net: cablata
Internet: FTTC
SkyQ
-
- Utente
Se avete consigli in merito ben vengano. In particolare: esiste una app che possa farmi accedere alle foto sul nas da remoto (tipo media player che pero' sono di rete) e sfruttare le miniature e le facilitazioni dovute all'indicizzazione? senza usare DS FILE per intenderci.
Ciao
Ciao
Luca
SkyQ
SkyQ
-
- Utente
Mi aggiungo a questa conversazione chiedendo informazioni in merito all'ordinamento alfabetico dei file video nelle cartelle Video Station.
Ad esempio: le puntate della serie "Tizio & Caio" nella cartella presente sul NAS sono correttamente ordinate in ordine alfabetico e dunque trovo uno sotto l'altra S01E01, S01E02, ecc ecc. Invece accedendo alla stessa cartella dalla SmartTV in firma questi file vengono ordinati in ordine sparso! Ciò però non vale per tutte le cartelle e onestamente non ho trovato la variabile. Ho verificato le opzioni della TV e sono ok. Probabilmente ho notato che l'ordinamento si è incasinato quando ho aggiornato i file video con i metadati prelevati tramite VideoStation.
Suggerimenti?
PS: Esiste una applicazione Synology per SmartTV Sony?
Ad esempio: le puntate della serie "Tizio & Caio" nella cartella presente sul NAS sono correttamente ordinate in ordine alfabetico e dunque trovo uno sotto l'altra S01E01, S01E02, ecc ecc. Invece accedendo alla stessa cartella dalla SmartTV in firma questi file vengono ordinati in ordine sparso! Ciò però non vale per tutte le cartelle e onestamente non ho trovato la variabile. Ho verificato le opzioni della TV e sono ok. Probabilmente ho notato che l'ordinamento si è incasinato quando ho aggiornato i file video con i metadati prelevati tramite VideoStation.
Suggerimenti?
PS: Esiste una applicazione Synology per SmartTV Sony?
- GTW: Technicolor ISP: Fibra FTTH Fastweb (60M/10M) IP: Shared
- NAS: DS215J (DSM 5.1); Storage: WDRed4TB Singolo; LAN: 1
- CLI: MacOS 10.9.5
- ALTRO: iPhone 4 iOS 7.1.2, SmartTV Sony KDL40W605B, Sony PS3