Host file per account premium su easybytez
Re: Host file per account premium su easybytez
Ciao a tutto.
Ho anche io questo problema mi lego al post per seguire gli sviluppi.
Andrea
Ho anche io questo problema mi lego al post per seguire gli sviluppi.
Andrea
anch'io stesso problema, mi è impossibile avviare i download da easybytez....qualcuno ha novità in merito al problema?
Scusate,
sono nuovo.. ma io scarico il file zip... dentro c'è un file info e un php... il .host da caricare sul synology... come lo ottengo???
sono nuovo.. ma io scarico il file zip... dentro c'è un file info e un php... il .host da caricare sul synology... come lo ottengo???
Io non sono riuscito a risolvere il problema spero che qualcuno ci riesca e condivida la soluzione. Credo il problema possa essere in easybytez.cookie. Posto il contenuto del file php e ... buona fortuna!
Codice: Seleziona tutto
<?php
/* @author: Christos <[email protected]> */
class SynoFileHostingEazybytez
{
// Private variables
private $Url;
private $Username;
private $Password;
private $HostInfo;
// Constants
private $EASYBYTEZ_COOKIE = '/tmp/easybytez.cookie';
private $EASYBYTEZ_LOGIN_URL = 'http://www.easybytez.com/login2.html';
////////////////////////////////////////////
// Interface functions
// Constructor
public function __construct($Url, $Username, $Password, $HostInfo)
{
$this->Url = $Url;
$this->Username = $Username;
$this->Password = $Password;
$this->HostInfo = $HostInfo;
}
// Return the url for the file to be used for downloading
public function GetDownloadInfo()
{
$ret = FALSE;
$VerifyRet = $this->Verify(FALSE);
if (LOGIN_FAIL == $VerifyRet)
{
$DownloadInfo = array();
$DownloadInfo[DOWNLOAD_ERROR] = ERR_REQUIRED_PREMIUM;
$ret = $DownloadInfo;
}
else
{
$ret = $this->DownloadPremium();
}
if (file_exists($this->EASYBYTEZ_COOKIE))
{
unlink($this->EASYBYTEZ_COOKIE);
}
return $ret;
}
// Verify user and clear/not clear cookie file
public function Verify($ClearCookie)
{
$ret = LOGIN_FAIL;
$CookieValue = FALSE;
if (!empty($this->Username) && !empty($this->Password))
{
$CookieValue = $this->EasyByteZLogin($this->Username, $this->Password);
}
if (FALSE == $CookieValue)
{
$ret = LOGIN_FAIL;
}
else
{
$ret = USER_IS_PREMIUM;
}
if ($ClearCookie && file_exists($this->EASYBYTEZ_COOKIE))
{
unlink($this->EASYBYTEZ_COOKIE);
}
return $ret;
}
// Helper functions
// Perform login and return cookie value
private function EasyByteZLogin($Username, $Password)
{
$ret = FALSE;
//Save cookie file
$PostData = array('op'=>'login2',
'redirect'=>'http://www.easybytez.com/',
'login'=>$Username,
'password'=>$Password);
$queryUrl = $this->EASYBYTEZ_LOGIN_URL;
$PostData = http_build_query($PostData);
$curl = curl_init();
curl_setopt($curl, CURLOPT_SSL_VERIFYPEER, FALSE);
curl_setopt($curl, CURLOPT_USERAGENT, DOWNLOAD_STATION_USER_AGENT);
curl_setopt($curl, CURLOPT_POST, TRUE);
curl_setopt($curl, CURLOPT_POSTFIELDS, $PostData);
curl_setopt($curl, CURLOPT_COOKIEJAR, $this->EASYBYTEZ_COOKIE);
curl_setopt($curl, CURLOPT_HEADER, TRUE);
curl_setopt($curl, CURLOPT_RETURNTRANSFER, TRUE);
curl_setopt($curl, CURLOPT_URL, $queryUrl);
$LoginInfo = curl_exec($curl);
curl_close($curl);
if (FALSE != $LoginInfo && file_exists($this->EASYBYTEZ_COOKIE))
{
$ret = parse_cookiefile($this->EASYBYTEZ_COOKIE);
if (!empty($ret['login']))
{
$ret = $ret['login'];
}
else
{
$ret = FALSE;
}
}
return $ret;
}
// Get the file url through premium account
private function DownloadPremium()
{
// Get the page headers
$Option = array();
$curl = curl_init();
curl_setopt($curl, CURLOPT_SSL_VERIFYPEER, FALSE);
curl_setopt($curl, CURLOPT_USERAGENT, DOWNLOAD_STATION_USER_AGENT);
curl_setopt($curl, CURLOPT_COOKIEFILE, $this->EASYBYTEZ_COOKIE);
curl_setopt($curl, CURLOPT_RETURNTRANSFER, TRUE);
curl_setopt($curl, CURLOPT_URL, $this->Url);
curl_setopt($curl, CURLOPT_HEADER, TRUE);
curl_setopt($curl, CURLOPT_NOBODY, TRUE);
$page = curl_exec($curl);
curl_close($curl);
// Parse headers
$headers = $this->ParseHttpResponse($page);
if ($headers['status'] == 302) // Redirect link in header
{
$DownloadInfo = array();
$DownloadInfo[DOWNLOAD_URL] = $headers['headers']['location'];
}
else {
$DownloadInfo = array();
$DownloadInfo[DOWNLOAD_ERROR] = ERR_FILE_NO_EXIST;
}
return $DownloadInfo;
}
// Extract HTTP status and headers
private function ParseHttpResponse ($string)
{
$headers = array();
$content = '';
$str = strtok($string, "\n");
// Check status line
if (substr($str,0,4)=='HTTP') {
list( , $status) = explode(' ',$str);
}
$h = null;
while ($str !== false) {
if ($h and trim($str) === '') {
$h = false;
continue;
}
if ($h !== false and false !== strpos($str, ':')) {
$h = true;
list($headername, $headervalue) = explode(':', trim($str), 2);
$headername = strtolower($headername);
$headervalue = ltrim($headervalue);
if (isset($headers[$headername]))
$headers[$headername] .= ',' . $headervalue;
else
$headers[$headername] = $headervalue;
}
if ($h === false) {
$content .= $str."\n";
}
$str = strtok("\n");
}
return array('status'=>$status, 'headers'=>$headers);
}
}
- NAS: DS1815+ DSM 6.2.4-25556 Update 2
-
- Utente
Si,
anche io dopo averci smanettato un po' ho abbandonato perché non riesco a far digerire a curl il cookie di easybytez
anche io dopo averci smanettato un po' ho abbandonato perché non riesco a far digerire a curl il cookie di easybytez

Forse mi sono perso qualcosa, ma a me il file .host di easybytez funziona con tutti i link tranne quelli con spazi nel "nome file.rar". Ad esempio:
http://www.easybytez.com/u736ts15qknq/Questo il nome file - Un Esempio scritto del (2015) MIO FILE aaa.part22.rar
Le ultime parole famose: ho aggiunto %20 in ogni spazio e funziona! Ma l'ho fatto a livello di file, senza modificare il file .host. Ho semplicemente inserito l'elenco di link nell'editor VI e sostituito tutti gli spazi con %20 in un colpo solo. Penso si possa fare anche col notepad grazie alla funzione Modifica->Sostituisci
Sistema "artigianale" e scomodo, ma funziona!
Ciao
http://www.easybytez.com/u736ts15qknq/Questo il nome file - Un Esempio scritto del (2015) MIO FILE aaa.part22.rar
Le ultime parole famose: ho aggiunto %20 in ogni spazio e funziona! Ma l'ho fatto a livello di file, senza modificare il file .host. Ho semplicemente inserito l'elenco di link nell'editor VI e sostituito tutti gli spazi con %20 in un colpo solo. Penso si possa fare anche col notepad grazie alla funzione Modifica->Sostituisci
Ciao
Ciao s1n0, ho fatto una prova, ma non funziona. Per tutti i link che inserisco, con o senza spazi, ricevo il messaggio di errore: "Sconosciuto".s1n0 ha scritto:Forse mi sono perso qualcosa, ma a me il file .host di easybytez funziona con tutti i link tranne quelli con spazi nel "nome file.rar". Ad esempio:
Ciao
Puoi postare il file .host che stai usando e vedo cosa c'è di diverso da quello che uso io. Se il tuo funziona come dici ed ha solo il problema degli spazi nei link si può facilmente risolvere in php.
Ciao, dovrebbe essere questo in allegato, 23/08/2014 il php. Se poi non dovesse andare ti mando il .php prendendolo dalla download station.
Comunque, a me funziona. Potrebbe essere che i link vengano mal tradotti. Hai provato a "tradurli" su linkdecrypter.com o dcrypt.it e poi fare copia/incolla nella download station?
EDIT: quello sulla download station e' il medesimo, deve funzionare:
-rwxrwxrwx 1 root root 4689 Aug 23 2014 /usr/syno/etc/packages/DownloadStation/download/userhosts/easybytez/easybytez.php
Comunque, a me funziona. Potrebbe essere che i link vengano mal tradotti. Hai provato a "tradurli" su linkdecrypter.com o dcrypt.it e poi fare copia/incolla nella download station?

EDIT: quello sulla download station e' il medesimo, deve funzionare:
-rwxrwxrwx 1 root root 4689 Aug 23 2014 /usr/syno/etc/packages/DownloadStation/download/userhosts/easybytez/easybytez.php
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Grazie s1n0 per il file .host. Non ho avuto modo di confrontarlo, ma se è quello disponibile in questo forum sarà sicuramente lo stesso del mio.
Ecco le ultime novità! Il file .host funziona correttamente con i "link giusti"!
Mi spiego meglio: è cambiato qualcosa sul sito easybytez. Adesso per ogni link vi è un doppio passaggio. I vecchi link sono tutti validi, ma il sito di easybytez li traduce in un nuovo link disponibile per l'ip che ne fa richiesta per sole 6 ore generando di fatto un nuovo link. Il nostro file .host non è in grado di effettuare le operazioni richieste (vedasi click sul pulsante "Create Download Link") e recuperare pertanto il link temporaneo corretto. Detto link temporaneo, se copiato manualmente sulla Download Station, è perfettamente funzionante.
A riprova di ciò ho creato un semplice file di testo "prova_link_easybytez.txt" e l'ho postato su easybytez. Ho copiato il link generato sulla barra degli indirizzi e si è aperta la pagina di Download File con il pulsante per creare il vero link al file (immagine 1). Cliccando sul pulsante si è aperta la pagina con il link al file (immagine 2) che ovviamente ha funzionato sulla Download Station.
Io sto provando a modificare il file php per fare in modo che si occupi di recuperare il link funzionante simulando il click sul pulsante "Create Download Link", ma non ho dimestichezza con "Curl". Spero che qualcuno sul forum riesca ad apportare le dovute correzioni al file. Grazie a tutti e... buon lavoro!
PS: si potrebbe anche tentare di contattare colui che ha creato lo script. L'indirizzo si trova nelle prime righe commentate del file PHP.
IMMAGINE 1

IMMAGINE 2

Ecco le ultime novità! Il file .host funziona correttamente con i "link giusti"!
Mi spiego meglio: è cambiato qualcosa sul sito easybytez. Adesso per ogni link vi è un doppio passaggio. I vecchi link sono tutti validi, ma il sito di easybytez li traduce in un nuovo link disponibile per l'ip che ne fa richiesta per sole 6 ore generando di fatto un nuovo link. Il nostro file .host non è in grado di effettuare le operazioni richieste (vedasi click sul pulsante "Create Download Link") e recuperare pertanto il link temporaneo corretto. Detto link temporaneo, se copiato manualmente sulla Download Station, è perfettamente funzionante.
A riprova di ciò ho creato un semplice file di testo "prova_link_easybytez.txt" e l'ho postato su easybytez. Ho copiato il link generato sulla barra degli indirizzi e si è aperta la pagina di Download File con il pulsante per creare il vero link al file (immagine 1). Cliccando sul pulsante si è aperta la pagina con il link al file (immagine 2) che ovviamente ha funzionato sulla Download Station.
Io sto provando a modificare il file php per fare in modo che si occupi di recuperare il link funzionante simulando il click sul pulsante "Create Download Link", ma non ho dimestichezza con "Curl". Spero che qualcuno sul forum riesca ad apportare le dovute correzioni al file. Grazie a tutti e... buon lavoro!

PS: si potrebbe anche tentare di contattare colui che ha creato lo script. L'indirizzo si trova nelle prime righe commentate del file PHP.
IMMAGINE 1

IMMAGINE 2

Guarda che stai sbagliando. Devi abilitare il "direct download", disponibile solo per gli utenti Premium, nella pagina "My account". Tutti i siti di hosting, o cmq la maggior parte, impongono un limite temporale al link generato ad utenti NON PREMIUM(talvolta anche ad utenti premium se non abilitano il "Direct Download"). Ho appena caricato un file di prova e non riporta alcun limite temporale. Comunque, la novita' e' che aggiungendo il codice hex %20 quando non riesce a scaricare, casi rari in realta', mi scarica tutto. La settimana scorsa ho scaricato da link risalenti al Gennaio 2014 senza alcun problema.alessalvo ha scritto:Grazie s1n0 per il file .host. Non ho avuto modo di confrontarlo, ma se è quello disponibile in questo forum sarà sicuramente lo stesso del mio.
Io sto provando a modificare il file php per fare in modo che si occupi di recuperare il link funzionante simulando il click sul pulsante "Create Download Link", ma non ho dimestichezza con "Curl". Spero che qualcuno sul forum riesca ad apportare le dovute correzioni al file. Grazie a tutti e... buon lavoro!![]()
]
Ecco lo screenshot del mio upload col file di prova:

Come vedi, e' tutto regolare. Certo, gli utenti "a gratis" che tentano di scaricarlo avranno per ognuno la generazione di un link della durata di n ore, dopodiche' dovranno ri-cliccare sul link originale.
Svelato l'arcano!

Ciao