Rischio di essere ripetitivo, e me ne scuso.
Ripetitivo perchè ho confermato - in altro post (e non sono il solo, ma non risponde nessuno...) - problemi di "tenuta" del 107+.
Cosa intendo per "tenuta" ?? Intendo dire che non tiene, non regge, non svolge il suo compito.
Ne ero entusiasta fino a poco tempo fa, quando ho effettuato due variazioni: l'upgrade all'ultimo firmware (quello ufficiale, non la versione beta) e l'attivazione del servizio Photostation e Webstation.
Sarà, ma ora il 107+ fa un po' ciò che vuole: si impalla, non rispondendo nè alle chiamate dal WEB nè dalla LAN, stenta a spegnersi (talvolta bisogna proprio levargli l'alimentazione), anche per l'accensione ci sono problemi. Tutto questo nonostante io abbia, nel frattempo, cambiato il disco fisso.
Se sono io che sbaglio qualcosa vorrei esserne consapevole, e fare di tutto per porvi rimedio.
Se invece si tratta di problemi nel firmware, beh... allora sono nelle mani di Synology.
Devo sentirmi solo e abbandonato, o c'è qualcuno che è disposto ad alleviare il mio dolore?
E magari ad aiutarmi a venire fuori da questa antipatica situazione?
Grazie. [-o<
107+ che si impalla
107+ che si impalla
La domanda era già stata postata in altro post, continua in quello. Chiudo questo.
- UPS: APC CS650; APC RS500
- GTW: Vigor2860n+3.8.9.1): Wan FTTC(100M/20M,1IP) + USB3G
- SWC: HP 1820G-24; HP 1810G-8
- NAS: DS1618+: DSM6.2(DSM 6.2-23739),4GB; VX(2xWD40EFRX); LAN:LAG(1+2),3,4