ilsindaco66 ha scritto:Eh magari...
Considerato che attorno ai 500 costa il 412+ che oramai qualche anno sulle spalle ce l'ha credoo sia più realistico aspettarsi un prezzo tra i 600 ed i 700 Euro, più spostato verso quest'ultima cifra oltretutto.
sono contento che ti hai sbagliato sulla previsione 538 euro =) mio senza pensieri
ci sono sconti per gli utenti del forum nasshop.it ?
Ciao ragazzi, mi inserisco nel thread per chiedervi un consiglio dato che ho un dubbio simile ed è stato chiamato in causa il minix X8. Io ho un DS214play e lo uso per i contenuti multimediali tramite video station e il server media sulle smart tv...ovviamente il trasferimento lo faccio attraverso la rete LAN e quindi perdo i codec audio DTS e Dolby. Pensavo quindi di acquistare un media player tipo il minix x8...il dubbio è questo: se i film li lascio sul nas e li apro attraverso il minix (smb o altro?) riesco a gestire i codec audio corretti? Oppure devo trasferirli con la cloud station? Mi piacerebbe avere info da chi ha già cose simili per capire bene il tutto prima di spendere 130 euro per niente
UPS: 2x EATON mod.....mo ci guardo...
GTW: ZyWALL USG 100 (3.30 AQQ.6) ISP: ADSL Alice (20M/1M)|HDSL Fastweb (2M/1M)....FTTH 10Mbps coming soon IP: 8 Static IP
I codec dipendono dal riproduttore, qundi dal Minix in questo caso. Quando questi accede al nas via smb fa un semplice file transfer, ne + ne - di quello che otterresti ad esempio facendo girare xbmc o wmp/vlc... sul pc (riproduttore) che preleva i file dal nas (disco interno o chiavetta usb).
Dal 01.01.2015 non rispondo a quesiti tecnici dei non osservanti il regolamentohttps://www.synologyitalia.com/presentazioni/regolamento-leggere-prima-di-postare-t5062.html
OK ma in base alla tua esperienza.. Appurato che il video ha codec DD 5.1, durante lo streaming il minix legge i codec audio e li riproduce? Oppure prima il file deve essere già stato trasferito sul dispositivo locale?
Inviato con il mio One Plus One via Tapatalk
UPS: 2x EATON mod.....mo ci guardo...
GTW: ZyWALL USG 100 (3.30 AQQ.6) ISP: ADSL Alice (20M/1M)|HDSL Fastweb (2M/1M)....FTTH 10Mbps coming soon IP: 8 Static IP