Qualcuno ha mai potuto confrontare un NAS Synology con l'HP Media Vault Pro?
Devo decidere cosa comprare...
Grazie.
Ciao,
Giovanni
Synology vs HP Media Vault
Qualcuno ha mai potuto confrontare un NAS Synology con l'HP Media Vault Pro?
Grazie.
Ciao,
Giovanni
Syno senza dubbio.. ho avuto come venditore sotto mano i media vault.. niente di paragonabile al syno 207.. poi mi piace scegliere la qualità del hdd a cui affidare i mieie dati.
:)
Grazie.
Ciao,
Giovanni
Syno senza dubbio.. ho avuto come venditore sotto mano i media vault.. niente di paragonabile al syno 207.. poi mi piace scegliere la qualità del hdd a cui affidare i mieie dati.
Hai perfettamente ragione, a chi piace smanettare e scegliere i pezzi che vuole il syno è il migliore, anche come prodotto supera di gran lunga gli altri in circolazione.
Hai perfettamente ragione, a chi piace smanettare e scegliere i pezzi che vuole il syno è il migliore, anche come prodotto supera di gran lunga gli altri in circolazione.
La potenza è nulla senza controllo
Synology 207+ 2x1TB WD Caviar Green
Synology 415+ 8GB RAM 3x3TB WD Red 1x1TB WD Red
Synology 207+ 2x1TB WD Caviar Green
Synology 415+ 8GB RAM 3x3TB WD Red 1x1TB WD Red
=; Grazie per le vostre indicazioni. Qualcuno di voi è su rete fastweb? E' riuscito a configurare l'accesso da remoto (fuori fastweb) a Synology (magari attraverso Hamachi)?
Ciao,
Giovanni
PS: che HD consigliate?
Ciao,
Giovanni
PS: che HD consigliate?