Volume crashed: come intervenire?

Utilizzo del NAS quale file server in ambiente Microsoft (PC/NB, WinPhone ...)
Rispondi
kingcama
Utente
Utente
Messaggi: 1
Iscritto il: giovedì 24 aprile 2014, 13:12

Volume crashed: come intervenire?

Messaggio da kingcama »

Buongiorno a tutti,
la mia giornata non è cominciata nel migliore dei modi.
Black-out e il volume2 è andato a farsi benedire perché collegato senza UPS ( errore di chissà chi... )
utilizzo un DS1511+ con 4 dischi du DX510 per il volume 1
e la seconda espansione DX513 (dischi 1-5) insieme con il disco 5 del DX510 per il volume 2.
attualmente vedo il volume 2 crashed da sistema Ma mi preoccupano di dischi del DX513 che risultano non inizializzati e non visualizzati all'interno della descrizione del volume 2.

come procedere dopo avere testato lo stato SMART dei dischi del DX513 e aver ricevuto OK?
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
burghy86
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11671
Iscritto il: martedì 11 settembre 2012, 18:59

Re: Volume crashed: come intervenire?

Messaggio da burghy86 »

Non so come aiutarti..

Hai gia sentito synology?
NUOVO CANALE DISCORD e telegram
PARTECIPATE NUMEROSI:

https://discord.gg/McP3d4m2pG

https://t.me/Synology_IT



Passare dalla sezione presentazioni e leggere il regolamento firma obbligatorio

siamo una community, aiutateci a sentirci parte di qualcosa e non un helpdesk
Non do aiuto in privato ma sul forum a tutti!!
Un grazie ci spinge a lavorare meglio
------------------------------------------------------------
  • UPS: apc
  • GTW: fritzbox ISP: ftth 2.5gb/1) IP:[pubblico]
  • SWC: hp gigabit 8 porte with poe
  • NAS: 923+ 720+ dmv dal 6.2 alla 7., all hd con wdred/ironwolf da 2/6tb
  • CLI: win11 e ubuntu
    [altro]
  • 3 smartphone android, lettore bd , firestik 4k raspberry p3
Rispondi

Torna a “Windows”