Aggiornare amule integrato

Usare il NAS come centro di download, la Download Station
Rispondi
DylanDog1979
Utente
Utente
Messaggi: 8
Iscritto il: domenica 12 ottobre 2008, 0:23

Aggiornare amule integrato

Messaggio da DylanDog1979 »

Ciao,
pongo agli esperti questa domanda:
ho provato ad installare la nuova versione di amule perchè in quella integrata non partivano mai i download. Ora con la nuova versione funziona tutto.
Volevo chiedervi se secondo voi mi basta copiare tutta la cartella di amule che ho installato io sotto la /usr/syno/etc/amule (ovviamente stando attendo a modficare correttamete il file amule.conf) e il file amuled sotto la /usr/syno/sbin/
per fare in modo che la nuova versione funzioni dalla pagina della download station...

:-k

Cosa dite???
Grazie a tutti...
atafil
Utente
Utente
Messaggi: 244
Iscritto il: lunedì 31 marzo 2008, 17:40

Aggiornare amule integrato

Messaggio da atafil »

che versione hai messo di amule?scarica anche file più grandi di 4gb?
Matrix - La proiezione mentale del tuo io digitale -

Synology 207+ with 250Gb HDD

iPhone 3G 8GbBlack

iPod Classic 80Gb

MacBook White
hitman80
Utente
Utente
Messaggi: 20
Iscritto il: giovedì 3 aprile 2008, 21:17

Aggiornare amule integrato

Messaggio da hitman80 »

Ciao,
pongo agli esperti questa domanda:
ho provato ad installare la nuova versione di amule perchè in quella integrata non partivano mai i download. Ora con la nuova versione funziona tutto.
Volevo chiedervi se secondo voi mi basta copiare tutta la cartella di amule che ho installato io sotto la /usr/syno/etc/amule (ovviamente stando attendo a modficare correttamete il file amule.conf) e il file amuled sotto la /usr/syno/sbin/
per fare in modo che la nuova versione funzioni dalla pagina della download station...

:-k

Cosa dite???
Grazie a tutti...

Sono interessato anche io ...

riesci a buttare giù due righe e spiegare come hai fatto per aggiornare la versioen di Amule 2.13 alla 2.2.1 ?

Tramite l'opzione DownloadStation del NAS , continui a gestire correttamente l'interfaccia di Amule ?

Dopo un po' che attivo Amule , riesci a visualizzare correttamente i download e upload senza errori come ad alcuni capita :
yaf_postst266_eMule-non-mostra-elenchi-updw.aspx
Synology DS106J / Rtorrent & Wtorrent / Amule 2.13 & AmuleGUI /
atafil
Utente
Utente
Messaggi: 244
Iscritto il: lunedì 31 marzo 2008, 17:40

Aggiornare amule integrato

Messaggio da atafil »

sarebbe ottimo se si potesse scaricare file più grandi di 4gb...è un limite che mi limita a morte!!
Matrix - La proiezione mentale del tuo io digitale -

Synology 207+ with 250Gb HDD

iPhone 3G 8GbBlack

iPod Classic 80Gb

MacBook White
napulegno
Utente
Utente
Messaggi: 327
Iscritto il: martedì 15 aprile 2008, 12:21

Aggiornare amule integrato

Messaggio da napulegno »

sarebbe ottimo se si potesse scaricare file più grandi di 4gb...è un limite che mi limita a morte!!
A chi lo dici a volte per alcuni file devo cercare dei torrent, e la ricerca mi fa perdere giornate intere........
Speriamo risolvano il problema il più presto possibile.
La potenza è nulla senza controllo

Synology 207+ 2x1TB WD Caviar Green
Synology 415+ 8GB RAM 3x3TB WD Red 1x1TB WD Red
Stigmata
Utente
Utente
Messaggi: 10
Iscritto il: giovedì 6 novembre 2008, 12:17

Aggiornare amule integrato

Messaggio da Stigmata »

Ciao,
pongo agli esperti questa domanda:
ho provato ad installare la nuova versione di amule perchè in quella integrata non partivano mai i download. Ora con la nuova versione funziona tutto.
Volevo chiedervi se secondo voi mi basta copiare tutta la cartella di amule che ho installato io sotto la /usr/syno/etc/amule (ovviamente stando attendo a modficare correttamete il file amule.conf) e il file amuled sotto la /usr/syno/sbin/
per fare in modo che la nuova versione funzioni dalla pagina della download station...

:-k

Cosa dite???
Grazie a tutti...

Ciao, che modello di syno hai, e puoi darmi un link alla procedura che hai seguito?
Mi interesserebbe molto, visto che la versione di default emule è decisamente poco configurabile...

Grazie!
Rispondi

Torna a “Download Station”