ANTIVIRUS

Richieste varie sui NAS Server Synology
Rispondi
stemarti83
Utente
Utente

ANTIVIRUS

Messaggio da stemarti83 »

Buongiorno a tutti,
volevo installare un antivirus sul mio DS412+ per proteggere il NAS da eventuali virus che, utenti vari a cui darei l'accesso al server, potrebbero inserirsi nelle cartelle condivise. In teoria il DSM, come sistema operativo, non è attaccabile da virus... (correggetemi se sbaglio)
Mi sapreste consigliare qual è il migliore? Se possibile gratuito ovviamente :-)

Grazie
SimplyRed
Utente
Utente

Re: ANTIVIRUS

Messaggio da SimplyRed »

Ciao nel centro pacchetti ci sono un paio di antivirus per il NAS, uno è in prova l'altro dovrebbe essere free, per quanto riguarda il tuo problema con il mail server dovresti essere un pò più preciso; se non ho capito male tu vuoi ricevere ed archiviare tutto su synology. per prima cosa se hai un dominio aruba devi dargli il record MX con DNS impostato su synology, tieni presente che tu hai un indirizzo di posta su synology utente@DNSecc ecc. Poi dovresti andare sugli indirizzi che hai gia e fare un forward (inoltro) sull'indirizzo synology (n.B.: devi dare inoltro non copia se non a lungo andare ti si riempie la casella e non ricevi più niente). Se vuoi uscire con la mail di aruba devi andare su SMTP/inoltro SMTP e dare l'indirizzo aruba cosi uscirai con il tuo dominio di aruba. nel client il pop3 e SMTP dovrebbe essere il record MX DNS. Non è difficile anch0io all0inizio non ci capivo niente poi mi sono buttato e in un attimo è stato tutto più chiaro. Questo è quanto se non ho capito male la domanda.
  • UPS: APC Backup 1400UI
  • GTW: NETGEAR D7800 ISP: Telec. Fibra [ADSL] IP:[Public]
  • SWC: Hp 8 porte Gb(v.fw); LynkSys E4200 GigaB(v.fw. 1.0.08)
  • NAS:Modello DS1813+ DSM[6.2-....] Ram 4 Gb; LAN(1+2); 4X3Tb WD Red SHR
  • Modello DS1010+ DSM[5.2-...] Ram 2Gb; LAN(1+2); 5X2Tb WD Red SHR
  • CLI: Pc fisso W10-32 via LAN, n 2 Pc port. con W10-32 e XP via wi-fi
  • ALTRO:
    • n. 2 mediaplayer collegati a 2 tv via LAN e via wi-fi, tel. Samsung Andr.; stamp di rete Epson 4535
  • EXP: E[6] - NET[6] PC:W[6],M[0],L[0]
[/list][/list]
Rispondi

Torna a “DOMANDE GENERICHE”