Real Debrid

Usare il NAS come centro di download, la Download Station
Rispondi
Manicomio
Utente
Utente

Real Debrid

Messaggio da Manicomio »

Ciao a tutti, sono iscritto da poco, ma vi leggo da diverso tempo, e questo è il mio primo post sul vostro forum utilissimo e pieno di risorse…

Non so quanti di voi utilizzano Real Debrid, ma vorrei capire che link date in pasto alla DS per procedere con il download.

Quelli diretti alla pagina dell'hosting vengono scaricati come file senza estensione che aprendo con un editor di testo contengono la pagina stessa di avvio del download
(quella con i patcha e la scelta del download premium o free, per capirci)

Immagine

Mentre se genero il link su Real Debrid e lo carico in DS il download procede regolarmente, ma a questo punto non ha più senso inserire le credenziali di Real Debrid in DS.

Spero di essere stato chiaro nella richiesta e Vi sarei grato se qualcuno riuscisse a darmi qualche info o chiarimento.

Ho un DS213J con l'ultima release di DSM.

Grazie e Buona Serata a Tutti
 Si Impara Sempre da un Mac User
sibberio
Utente
Utente

Re: Real Debrid

Messaggio da sibberio »

Temo che non ci sia nulla da fare.... Te li devi convertire e poi dare in pasto alla Station :cry: :cry:
  • GTW: Unifi USG3, Sophos UTM9 ISP: FIbra Vodafone (100M/20M) IP: Fixed
  • NAS: DS716+II DSM 7.1.1(U4) Ram 8GB Storage 2xWDRED 3TB RAID1 + DX513 5xWD RED 6TB SHR LAN:2
  • NAS: DS713+ DSM 7.1.1(U4) Ram 4GB Storage 2xWDRED 3TB RAID1 LAN:2
  • NAS: QNAP TS-251 QTS 5.0 Ram 8GB Storage 2xWDRED 4TB RAID1 LAN:1
  • CLI: MacMini 2014, MacMini Late 2009 OSX 10.11.6, MacBook 2007 OSX 10.7.5, Lenovo W11 64bit, Lenovo W10 64bit
  • Altro: iPhone 13 Pro, iPhone 13, iPad Pro 12 v2, iPhone 11, Apple TV 3, AppleTV 4, FireTV, Aquos Sharp
  • EXP: NET7 PC:W9,M7,L5
Rispondi

Torna a “Download Station”