Salve a tutti,
penso di aver trovare un bug fastidiosissimo (felicissimo di essere smentito) su DS Video per android.
Praticamente quando voglio registrare un programma TV da computer: entro nel canale da registrare, aggiorno la programmazione, seleziono il programma e tutto fila liscio.
Su DS Video invece quando seleziono il canale, non riesco a trovare nessun opzione per aggiornare la programmazione. Questo mi impedisce di far partire la registrazione.
Se ad esempio aggiorno da PC e poi entro con il telefono, nessun problema, registra a meraviglia. Se non ho a disposizione un PC mi risulta impossibile registrare.
Sono fesso io o è effettivamente così? :-k
[Android APP] Bug registrazione TV
[Android APP] Bug registrazione TV
effettivamente non c'e.. il ds video è una app ancora acerba e va sicuramente megliorata, scrivi a synology spiegando il problema, se ricevono tante segnalazioni vedrai che la implementano anche sulla app android
NUOVO CANALE DISCORD e telegram
PARTECIPATE NUMEROSI:
https://discord.gg/McP3d4m2pG
https://t.me/Synology_IT
Passare dalla sezione presentazioni e leggere il regolamento firma obbligatorio
siamo una community, aiutateci a sentirci parte di qualcosa e non un helpdesk
Non do aiuto in privato ma sul forum a tutti!!
Un grazie ci spinge a lavorare meglio
------------------------------------------------------------
PARTECIPATE NUMEROSI:
https://discord.gg/McP3d4m2pG
https://t.me/Synology_IT
Passare dalla sezione presentazioni e leggere il regolamento firma obbligatorio
siamo una community, aiutateci a sentirci parte di qualcosa e non un helpdesk
Non do aiuto in privato ma sul forum a tutti!!
Un grazie ci spinge a lavorare meglio
- UPS: apc
- GTW: fritzbox ISP: ftth 2.5gb/1) IP:[pubblico]
- SWC: hp gigabit 8 porte with poe
- NAS: 923+ 720+ dmv dal 6.2 alla 7., all hd con wdred/ironwolf da 2/6tb
- CLI: win11 e ubuntu
[altro] - 3 smartphone android, lettore bd , firestik 4k raspberry p3