Usare Synology NAS per "navigare" nella lan

Richieste varie sui NAS Server Synology
Rispondi
salvi
Utente
Utente

Messaggio da salvi »

Buongiorno ! Ho il seguente problema: devo effettuare operazioni sul router della mia lan e mi trovo fuori sede. Non posso entrare nel router da remoto, ma solo dalla lan. Posso però entrare nella mia Synology....Sapete se esiste un modo di usare la Synology per "navigare" nella lan, magari installando un browser o un qualche programma che mi permetta di entrare nel router (o in altri apparecchi collegati) ?

Grazie dei suggerimenti !
Aigors
Utente
Utente

Messaggio da Aigors »

Buongiorno ! Ho il seguente problema: devo effettuare operazioni sul router della mia lan e mi trovo fuori sede. Non posso entrare nel router da remoto, ma solo dalla lan. Posso però entrare nella mia Synology....Sapete se esiste un modo di usare la Synology per "navigare" nella lan, magari installando un browser o un qualche programma che mi permetta di entrare nel router (o in altri apparecchi collegati) ?

Grazie dei suggerimenti !
a naso mi verrebbe da dire ni, ovvero, se nella synology ci arrivi da web, non puoi collegarti al router, al massimo puoi vedere le cartelle condivise, se invece la synology ti fa' anche da VPN server allora si, ti colleghi in VPN alla synology appri una shell ssh direttamente sul router, oppure ti colleghi in ssh alla synology e dalla shelle della synology ti colleghi al router.
Rispondi

Torna a “DOMANDE GENERICHE”