Sono due giorni che l'ID quickconnect è offline.
Se vado in pannello di controllo quickconnect, in "stato" vedo: "Si è verificato un errore di rete".
Questo sia dal mio nas di casa, che da quello dell'ufficio.
Suppongo che il servizio di synology sia giù e non sarebbe la prima volta.
Mi conformate che anche a voi non funziona?
Grazie
ID Quickconnect e cloud station
ID Quickconnect e cloud station
l'id connect secondo me ha molta strada da fare.
inserisci il tuo indirizzo dyndns e vai tranquillo..
inserisci il tuo indirizzo dyndns e vai tranquillo..
NUOVO CANALE DISCORD e telegram
PARTECIPATE NUMEROSI:
https://discord.gg/McP3d4m2pG
https://t.me/Synology_IT
Passare dalla sezione presentazioni e leggere il regolamento firma obbligatorio
siamo una community, aiutateci a sentirci parte di qualcosa e non un helpdesk
Non do aiuto in privato ma sul forum a tutti!!
Un grazie ci spinge a lavorare meglio
------------------------------------------------------------
PARTECIPATE NUMEROSI:
https://discord.gg/McP3d4m2pG
https://t.me/Synology_IT
Passare dalla sezione presentazioni e leggere il regolamento firma obbligatorio
siamo una community, aiutateci a sentirci parte di qualcosa e non un helpdesk
Non do aiuto in privato ma sul forum a tutti!!
Un grazie ci spinge a lavorare meglio
- UPS: apc
- GTW: fritzbox ISP: ftth 2.5gb/1) IP:[pubblico]
- SWC: hp gigabit 8 porte with poe
- NAS: 923+ 720+ dmv dal 6.2 alla 7., all hd con wdred/ironwolf da 2/6tb
- CLI: win11 e ubuntu
[altro] - 3 smartphone android, lettore bd , firestik 4k raspberry p3
ID Quickconnect e cloud station
l'id connect secondo me ha molta strada da fare.
inserisci il tuo indirizzo dyndns e vai tranquillo..
Si ma è scandaloso che sono più le vote che non funziona di quelle che funziona.
Ci sono app tipo DS CLOUD che funzionano solo con l'ID quickconnect.
inserisci il tuo indirizzo dyndns e vai tranquillo..
Si ma è scandaloso che sono più le vote che non funziona di quelle che funziona.
Ci sono app tipo DS CLOUD che funzionano solo con l'ID quickconnect.