Configurazione TVheadend
Configurazione TVheadend
Buonasera,
ho installato TVheadend su ds212j configurato perfettamente con la mia chiavetta usb dvb, ho impostato il percorso volume1/vide0/, ma quando registro mi conferma registrazione completata ma nella cartella video non trovo la registrazione, cosa sbaglio?
Qualcuno è riuscito a registrate con TVheadend
grazie
ho installato TVheadend su ds212j configurato perfettamente con la mia chiavetta usb dvb, ho impostato il percorso volume1/vide0/, ma quando registro mi conferma registrazione completata ma nella cartella video non trovo la registrazione, cosa sbaglio?
Qualcuno è riuscito a registrate con TVheadend
grazie
Configurazione TVheadend
Credo sia meglio continuare qua la discussione, altrimenti di la si va OT.
Tornando al tuo problema non sò più come aiutarti...Magari controlla anche le maiuscole e minuscoli all'interno del percorso del file..
Ne approfitto di questa discussione per porre un problema con TVheadhend...
Una volta effettuata la registrazione mi ritrovo un file .mkv di circa 1 Giga per ogni ora di registrazione, e a volte anche di più. Sapete come modificare per poter alleggerire i file?
Altra cosa....Le registrazioni hanno audio e video non sincronizzato...Come posso risolverlo?
Grazie
Tornando al tuo problema non sò più come aiutarti...Magari controlla anche le maiuscole e minuscoli all'interno del percorso del file..
Ne approfitto di questa discussione per porre un problema con TVheadhend...
Una volta effettuata la registrazione mi ritrovo un file .mkv di circa 1 Giga per ogni ora di registrazione, e a volte anche di più. Sapete come modificare per poter alleggerire i file?
Altra cosa....Le registrazioni hanno audio e video non sincronizzato...Come posso risolverlo?
Grazie
- UPS: PowerWalker VI 1000 LCD
- GTW: Router Tiscali - ADSL: Tiscali 100M/20M IP:Pubblico
- SWC: Netgear GS108Ev3 / Gs105E
- NAS: DS1513+ DSM 6.1 - 4x HD WD RED 3 Tb Raid 5
- CLI: Pc fisso con Windows 10 x64
Configurazione TVheadend
Ciao scusa se insisto per la configurazione, in che cartella ti vengono salvati gli mkv ?
Se riesco a farlo funzionare ti faccio sapere se anche a me video e audio vanno discorda
Grazie
Se riesco a farlo funzionare ti faccio sapere se anche a me video e audio vanno discorda
Grazie
Configurazione TVheadend
La cartella è quella che ti ho già detto.... /volume1/DS212J/Reg.prog.tV
Ma non è che devi mettere anche tu per forza questa...
A me fra l altro non registra più, mi dice "Time Missed"
Ma non è che devi mettere anche tu per forza questa...
A me fra l altro non registra più, mi dice "Time Missed"
Configurazione TVheadend
Se può esserti di conforto ha iniziato anche a me a non salvarmi le registrazioni... 

Configurazione TVheadend
se hai qualche novità, oppure se ci riesco io scriviamo come fare.
ogni aiuto è ben accetto
ogni aiuto è ben accetto
Configurazione TVheadend
Beh, io ho capito che finita la registrazione non vedi subito il file salvato, ma bisogna aspettare abbastanza, anche più di un ora a volte..
Inoltre se vai nella lista delle registrazioni e ci clicchi sopra ti dà la possibilità di fare il download, e lo salvi dove vuoi.
Prova...
Inoltre se vai nella lista delle registrazioni e ci clicchi sopra ti dà la possibilità di fare il download, e lo salvi dove vuoi.
Prova...
Configurazione TVheadend
io non ho ancora capito dove registra il file della registrazione
Re: Configurazione TVheadend
Il percorso di registrazione lo imposti intaddeini ha scritto:io non ho ancora capito dove registra il file della registrazione
Configuration -> Recording, nella casella Recordin system path: imposti il percorso per raggiungere la cartella che vuoi utilizzare, il percorso deve essere scritto in questo con questa sintassi: /volume1/nome tua cartella .
Re: Configurazione TVheadend
Salve a tutti.
ho un problema, ho installato l'ultima versione di TVheadend, sul mio DS214Play, funziona tutto benissimo, ma vorrei cambiare la cartella di registrazione, da quella prestabilita "/usr/local/tvheadend-testing/var" a "/volume2/TV_Record".
Oltre a variare la stringa sopra indicata, nel log di TVheadend, viene scritto che non ho i permessi, cosa devo fare.
ringrazio tutti per la collaborazione
ho un problema, ho installato l'ultima versione di TVheadend, sul mio DS214Play, funziona tutto benissimo, ma vorrei cambiare la cartella di registrazione, da quella prestabilita "/usr/local/tvheadend-testing/var" a "/volume2/TV_Record".
Oltre a variare la stringa sopra indicata, nel log di TVheadend, viene scritto che non ho i permessi, cosa devo fare.
ringrazio tutti per la collaborazione