Salve, premesso che sto usando dsm versione 4.1 su nas ds 213, detto ciò, sto trasferendo le cartelle condivise e protette del mio ufficio che erano su un pc in dominio, cartelle e files erano protette con privilegi e condivisone legati all'account del dominio per ogni singolo utente.
Veniamo al dunque: ho trasferito mediante ftp tutte le cartelle con relative sottocartelle efiles sul ds 213 (che non è e non dovrà essere in dominio per questioni legati all'amministrazione dello stesso), ho impostato tramite diskstation manager le nuove condivioni con relativi account gruppi ed utenti..ho testato le connessioni alle cartelle tutto ok..appena ho provato ad aprire i files...accesso negato...sospetto che ciò possa avere a che fare con i vecchi permessi...help help..
cosa o sbagliato..come dovrei procedere? ..grazie
window acl help!!
-
- Utente
window acl help!!
ok risolto: xchè usare window acl quando il nas non è in dominio e complicarsi la vita..(probabilmente window acl va a cercare i permessi nella lista di utenti in dominio..)?...disabilitato window acl ad impostati i gruppi e gli utenti lasciando fare al nas stesso...tutto funziona ok 
Saluti

Saluti