Prove di Masterizzazione sul 207+

Modelli: DS107e, DS107, DS107+, DS207, DS207+, CS407e, CS407, RS407
Rispondi
gwwmas
Utente
Utente
Messaggi: 252
Iscritto il: lunedì 31 marzo 2008, 11:25

Prove di Masterizzazione sul 207+

Messaggio da gwwmas »

Una cosa per me molto importante, è la possibilità di masterizzare dei cd/dvd direttamente dal Synology.
O meglio, masterizzare dai vari computer sparsi nella mia rete ma avendo fisicamente i dati archiviati nel nas.
Ero molto preoccupato perchè ero convintissimo di non riuscirci.
Perchè ?
Perchè molto difficilmente la velocità della rete poteva sostenere una velocità di trasferimento in grado di sostenere una masterizzazione di un dvd a 16x.
In un momento di follia pura, ho lanciato 3 masterizzazioni contemporanee.
Una in ogni computer da me posseduto.
Bé, non ci crederete, ma tutti e 3 i dvd sono stati scritti correttamente senza mai che il buffer del masterizzatore si svuotasse.
Com' è possibile ?
Penso che Nero 7 abbia capito da dove provenissero i dati ( e ovviamente la velocità molto bassa della rete ) e che quindi, prima di scrivere il dvd, si sia fatto una copia sul disco locale.
Copia che ovviamente poi ha cancellato in automatico alla fine della scrittura.

Spero che questa piccola info, possa esservi utile.

Ciauzo:)
TheDarkAngel
Utente
Utente
Messaggi: 30
Iscritto il: giovedì 10 aprile 2008, 23:27

Prove di Masterizzazione sul 207+

Messaggio da TheDarkAngel »

Una cosa per me molto importante, è la possibilità di masterizzare dei cd/dvd direttamente dal Synology.
O meglio, masterizzare dai vari computer sparsi nella mia rete ma avendo fisicamente i dati archiviati nel nas.
Ero molto preoccupato perchè ero convintissimo di non riuscirci.
Perchè ?
Perchè molto difficilmente la velocità della rete poteva sostenere una velocità di trasferimento in grado di sostenere una masterizzazione di un dvd a 16x.
In un momento di follia pura, ho lanciato 3 masterizzazioni contemporanee.
Una in ogni computer da me posseduto.
Bé, non ci crederete, ma tutti e 3 i dvd sono stati scritti correttamente senza mai che il buffer del masterizzatore si svuotasse.
Com' è possibile ?
Penso che Nero 7 abbia capito da dove provenissero i dati ( e ovviamente la velocità molto bassa della rete ) e che quindi, prima di scrivere il dvd, si sia fatto una copia sul disco locale.
Copia che ovviamente poi ha cancellato in automatico alla fine della scrittura.

Spero che questa piccola info, possa esservi utile.

Ciauzo:)

16x sono 22mb/s, il 207+ ha come lettura massima circa 33mb/s, considerandone una effettiva su file di varie dimensioni sui 25mb/s, non ti preoccupare che il buffer è stato ampiamente usato ^_^
Rispondi

Torna a “Synology serie X07”