DS112+ vs Adattatore Wi-fi USB

DS212j, DS212, DS212+, DS412+, DS712+, DS1512+, DS1812+, DS3612xs, RS212, RS812, RS812(RP)+, RS2212(RP)+, RS3412(RP)xs, RS3612xs
Rispondi
Nosri
Utente
Utente

Messaggio da Nosri »

Buonasera a tutti,dopo giorni che cerco spiegazioni in rete,vi pongo il mio problema..ho acquistato da poco un ds112+ che come ben saprete è dotato di due porte USB 3.0..ora il mio problema è che questo NAS è collegato via LAN ad una rete senza internet fra pc (i pc sono collegati ad un'altra rete via wi-fi..il tutto per dividere la rete personale..da quello che è la rete che invece usiamo in famiglia per internet e per avere tutto comodo qui in mansarda e non in salotto) e io vorrei collegare il NAS anche alla rete Wi-fi come download manager...solo che tutti gli adattatori che ho sono compatibili come da lista ufficiale...ma evidentemente non funzionano con le porte usb 3.0 del DS (sul pc vanno con l'usb 3.0 senza problemi) vengono rilevate nelle info di sistema..ma non nelle impostazioni network...come posso fare? vi ringrazio in anticipo.

Nosari Alessandro
burghy86
Moderatore
Moderatore

Messaggio da burghy86 »

molto molto strano, le usb tre non dovrebbe essere un problema, hai gia provato un riavvio tenendo il dongle inserito?
NUOVO CANALE DISCORD e telegram
PARTECIPATE NUMEROSI:

https://discord.gg/McP3d4m2pG

https://t.me/Synology_IT

Passare dalla sezione presentazioni e leggere il regolamento firma obbligatorio

siamo una community, aiutateci a sentirci parte di qualcosa e non un helpdesk
Non do aiuto in privato ma sul forum a tutti!!
Un grazie ci spinge a lavorare meglio
------------------------------------------------------------
  • UPS: apc
  • GTW: fritzbox ISP: ftth 2.5gb/1) IP:[pubblico]
  • SWC: hp gigabit 8 porte with poe
  • NAS: 923+ 720+ dmv dal 6.2 alla 7., all hd con wdred/ironwolf da 2/6tb
  • CLI: win11 e ubuntu
    [altro]
  • 3 smartphone android, lettore bd , firestik 4k raspberry p3
Nosri
Utente
Utente

Messaggio da Nosri »

Ciao Burghy,grazie dell'interessamento...Si,ho provato a riavviare con la dongle inserita ma me la vede sempre solo nelle info di sistema e non nella configurazione del network..
Rispondi

Torna a “Synology serie X12”