conviene rtorrent???
conviene rtorrent???
Dopo il miglioramento apportato al downloader integrato del firmware synology conviene installare rtorrent o basta quello?
Matrix - La proiezione mentale del tuo io digitale -
Synology 207+ with 250Gb HDD
iPhone 3G 8GbBlack
iPod Classic 80Gb
MacBook White
iPhone 3G 8GbBlack
iPod Classic 80Gb
MacBook White
conviene rtorrent???
a mio parere non serve.. ieri sera con 5 torrent attivi mi occupava il 90% della banda (ho una 4 mega).
poi dipende sempre da quante fonti ha il torrent..
prova, ciao
poi dipende sempre da quante fonti ha il torrent..
prova, ciao
Synology DS213+
conviene rtorrent???
ciao, io non ho mai provato rtorrent ma con il nuovo client inegrato mi trovo molto bene in termini di velocità!
ovvio non ha tutte le info a disposizione con un qualsiasi client torrent......ma IMHO l'importante è che il torrente venga giù veloce :-"
ovvio non ha tutte le info a disposizione con un qualsiasi client torrent......ma IMHO l'importante è che il torrente venga giù veloce :-"
conviene rtorrent???
è che prima utilizzavo il client integrato e nn ero molto soddisfatto...son passato quindi a rtorrent con un certo miglioramento....soltanto che col nuovo aggiornamento del firmware dice che è stato migliorato e volevo sapere se rifare il passaggio a ritroso o no!!!
iPhone 3G 8GbBlack
iPod Classic 80Gb
MacBook White
iPhone 3G 8GbBlack
iPod Classic 80Gb
MacBook White
conviene rtorrent???
è che prima utilizzavo il client integrato e nn ero molto soddisfatto...son passato quindi a rtorrent con un certo miglioramento....soltanto che col nuovo aggiornamento del firmware dice che è stato migliorato e volevo sapere se rifare il passaggio a ritroso o no!!!
Vai tranquillo quello integrato adesso và bene ed al massimo se proprio non sei contento puoi installare l'altro in un secondo tempo.
Vai tranquillo quello integrato adesso và bene ed al massimo se proprio non sei contento puoi installare l'altro in un secondo tempo.
- UPS: APC CS650; APC RS500
- GTW: Vigor2860n+3.8.9.1): Wan FTTC(100M/20M,1IP) + USB3G
- SWC: HP 1820G-24; HP 1810G-8
- NAS: DS1618+: DSM6.2(DSM 6.2-23739),4GB; VX(2xWD40EFRX); LAN:LAG(1+2),3,4
conviene rtorrent???
vai...ho rifatto il passaggio...mi si sta squagliando il cavo di rete...mi fa le fiamme!!ahah
però non mi funziona il tasti Pulisci!!non mi toglie i download completati..come mai???
però non mi funziona il tasti Pulisci!!non mi toglie i download completati..come mai???
iPhone 3G 8GbBlack
iPod Classic 80Gb
MacBook White
iPhone 3G 8GbBlack
iPod Classic 80Gb
MacBook White
conviene rtorrent???
piccola info: e se volessi uplodare un torrent creato da me, iniziare un seed in poche parole, è possibile farlo con il client inegrato?
conviene rtorrent???
up interessa anche a me sta cosa
come faccio a mettere in seed ?
come faccio a mettere in seed ?
-
- Utente
conviene rtorrent???
per rimanere in seed, uan volta messo il torren in dl devi andarr sul singolo torrent, informazioni, impostazioni e mettere 1500 come percentuale e sempre come durata
conviene rtorrent???
per rimanere in seed, uan volta messo il torren in dl devi andarr sul singolo torrent, informazioni, impostazioni e mettere 1500 come percentuale e sempre come durata
ok quando termini il download puoi restare in seed, ma se tu sei il primo a seedare una torrent la cosa si complica.....ho provato a cercare anche sul forum inglese e non ho trovato soluzioni.....temo che questo sia un piccolo limite-bug del client integrato :-k
ok quando termini il download puoi restare in seed, ma se tu sei il primo a seedare una torrent la cosa si complica.....ho provato a cercare anche sul forum inglese e non ho trovato soluzioni.....temo che questo sia un piccolo limite-bug del client integrato :-k