Salve ragazzi,
ho un DS212+ e vorrei sapere se qualcuno di voi ha mai utilizzato la notifica SMS in Italia.
Se sì come avete fatto? Che servizio avete utilizzato? Qualcuno potrebbe postare una sequenza di attivazione sul Synology?
Grazie a chiunque voglia aiutarmi
Notifiche SMS
Notifiche SMS
- UPS: APC BR550GI
- GTW: ASUS AC68U ISP: [VDSL] IP: [Public]
- SWC: 2/TP-Link 8 porte 10/100/1000
- NAS: DS918+, DSM [6.2.x] 12GB; Storage HDD 3TB WD RED (SHR 4x3TB)
- CLI: Mac 21" 2019 8GB ram, Lenovo i7 Z50 8GB ram 4GB video
- 2 smarphone Huawei, Samsug TV 6500, Soundbar Samsung, Tablet Samsung, HUB USB 10 porte alimentato
Notifiche SMS
Io solitamente uso clickatell, scelta che mette a disposizione il DS, però putroppo non sono mai riuscito a farlo partire 

Notifiche SMS
Io solitamente uso clickatell, scelta che mette a disposizione il DS, però putroppo non sono mai riuscito a farlo partire 
Siccome c'è anche la possibilità di inserire un altro gestore mi chiedevo se qualcuno ha mai provato ad inserire le varie impostazioni e quindi farlo funzionare visto che il servizio sembra molto interessante...
Attenderò qualche altra risposta. Grazie

Siccome c'è anche la possibilità di inserire un altro gestore mi chiedevo se qualcuno ha mai provato ad inserire le varie impostazioni e quindi farlo funzionare visto che il servizio sembra molto interessante...
Attenderò qualche altra risposta. Grazie
- UPS: APC BR550GI
- GTW: ASUS AC68U ISP: [VDSL] IP: [Public]
- SWC: 2/TP-Link 8 porte 10/100/1000
- NAS: DS918+, DSM [6.2.x] 12GB; Storage HDD 3TB WD RED (SHR 4x3TB)
- CLI: Mac 21" 2019 8GB ram, Lenovo i7 Z50 8GB ram 4GB video
- 2 smarphone Huawei, Samsug TV 6500, Soundbar Samsung, Tablet Samsung, HUB USB 10 porte alimentato