Riavvio NAS e Log errori

Modelli: DS115j, DS115, DS215j, DS415play, DS415+, DS715, DS1515, DS1515+, DS1815+, DS2415+, DS2015xs, DS3615xs, RS815, RS815(RP)+, RC18015xs+, [DX1215, RX415, RX1215sas]
Rispondi
zakko1979
Utente
Utente
Messaggi: 5
Iscritto il: mercoledì 21 ottobre 2015, 12:05

Riavvio NAS e Log errori

Messaggio da zakko1979 »

Ciao a tutti,
nell'ultimo periodo mi è successo qualche volta che il NAS si riavviasse;
non mi pareva ci fossero stati eventuali disservizi del gestore elettrico...
Oltre alle notifiche del log center, esiste magari un log più preciso? ora trovo solo la stringa:
System booted up from an improper shutdown. con data e tipologia di livello

Grazie!
  • GTW: Netgear D7000; Netgear Ex6200 ISP: ADSL Alice IP:Public
  • NAS: DS215J; DSM 5.2-5592 Update 4; Ram 512mb ; Storage 2xWDred 3T
  • CLI: MacBook Pro 2014
  • eventuali dispositivi (Samsung SmartTV, Ipad Air 2)
Avatar utente
fullspeed
Utente
Utente
Messaggi: 1029
Iscritto il: lunedì 21 settembre 2015, 16:18
Località: Ad Sextum Lapidem

Re: Riavvio NAS e Log errori

Messaggio da fullspeed »

per qualche motivo è venuta a mancare l'alimentazione all'improvviso, ma nessun log può dirti il perché.
"If two people always agree, one of them is useless. If they always disagree, both are useless." (Mark Twain)
  • UPS: APC Back-UPS 700VA (BX700UI)
  • ISP: Pianeta Fibra FTTH (1000M/1000M); IP: Public
  • Switch/Router PPPoE: Asus RT-AX53U (OpenWrt 22.03.5)
  • NAS: DS220+ (Version: 7.2.1-69057 Update 4); 6GB; R1(2x Toshiba N300 4TB); 2x 1Gb/s
  • NAS: DS215j (DSM 6.2.4-25556 Update 7); 512MB; R1(2x HGST DeskStar NAS 3TB); 1x 1Gb/s
  • CLI: Ubuntu Linux 22.04 LTS & 20.04 LTS; Apple Macbook Air (macOS Catalina); Microsoft Windows 11
    Altro: WETEK Hub (LibreElec 9.2.7, Kodi 18.9 Leia), Amazon Fire TV Stick, Yamaha RX-V481, Denon DRA-N4
  • EXP: E5 - NET8 PC:W4,M4,L8
Rispondi

Torna a “Synology serie X15”