Restore non funzionante

Gestore archiviazione, problemi HDD e configurazioni RAID/iSCSI
Rispondi
susta66
Utente
Utente
Messaggi: 6
Iscritto il: venerdì 15 dicembre 2017, 10:49

Restore non funzionante

Messaggio da susta66 »

Salve a tutti. Sto utilizzando la nuova funzione del Hyper Backup del DSM 7.2 per effettuare backup "bare metal" del mio 1821+ su un 416play con la stesa versione di DSM.
Il backup fila liscio. Se verifico sia da HB dal sorgente che da HB Vault sulla destinazione l'attività appare completata senza errori.

Provando a ripristinare un file singolo utilizzando il backup explorer del sorgente ,nonostante veda l'alberatura corretamente, selezionando il file e provando a ripristinarlo però ottengo errore e dai log del Vault sulla destinazione vedo " Failed to retrieve" e dal backup explorer della destinazione vedi tutto vuoto.

Ho provato ( utilizzando lo stesso user, uguale su source e dest e sulla stessa cartella destinazione, creando un altro .hbk, a effettuare backup " cartelle e applicazioni" e tutto fila liscio.

A questo punto ho il dubbio che utilizzando il backup " tutto il sistema" si possa solo ripristinare tutto e non i singoli file.

Qualcuno ne sa nulla ?

Grazie
Fabio
  • UPS: APC Back SU-1400 Smart UPS
  • GTW: AVM FritzBox 7590 ISP: VDSL Fastweb (200M/35M/) IP:Static
  • SWC: Zyxel GS1900-24E
  • NAS: DS 416Play DSM 6.2.3.25426 Update2 8 GB; R5( 2 x WDRed 3TB + 1x Seagate 4TB), HS 1x WDRed 10TB; LAN:1
  • CLI: OSX 11.0.1
burghy86
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11435
Iscritto il: martedì 11 settembre 2012, 18:59

Re: Restore non funzionante

Messaggio da burghy86 »

molto strano. provo a fare una prova su un syno che ho a casa. nel caso tu apri subito un ticket con synology perché puzza tanto di bug

se lo fai da hyperbackup cliccando ripristina ti da lo stesso errore?
NUOVO CANALE DISCORD
PARTECIPATE NUMEROSI:

https://discord.gg/McP3d4m2pG



Passare dalla sezione presentazioni e leggere il regolamento firma obbligatorio

siamo una community, aiutateci a sentirci parte di qualcosa e non un helpdesk
Non do aiuto in privato ma sul forum a tutti!!
Un grazie ci spinge a lavorare meglio
------------------------------------------------------------
  • UPS: apc
  • GTW: fritzbox o TP-LINK TD-W8970 ISP: [ADSL] intred(20000/1024/0) IP:[pubblico]
  • SWC: hp gigabit 8 porte with poe
  • NAS: ds213, ds213j, ds415+ 720+ dmv dal 6.2 alla 7. qnap ts212p ts22, all hd con wdred/ironwolf da 2/6tb
  • CLI: win 10, win11 e ubuntu
    [altro]
  • 3 smartphone android, lettore bd with allshare samsung, vodafone tv, raspberry p2 e p3
Rispondi

Torna a “Storage (HDD, RAID, SHR, iSCSI, SSD e Cache)”