214play

Modelli: EDS14, DS114, DS214se, DS214play, DS214, DS214+, DS414slim, DS414j, DS414, RS214, RS814, RS814(RP)+, RS2414(RP)+, RS3614(RP)xs, RS3614xs+, [RX1214(RP)]
Rispondi
Oblio
Utente
Utente
Messaggi: 10
Iscritto il: martedì 26 novembre 2013, 7:43

214play

Messaggio da Oblio »

Buongiorno a tutto il forum, sono da pochissimo entrato nel mondo Synology con l'acquisto di un 214play che penso di utilizzare in parte come server multimediale in casa, in parte per la condivisione di file tra il mio imac ipad e mac book air, e per ultimo come piccola stazione di video sorveglianza collegandovi un paio di telecamere.
Al momento sono riuscito a configurate la maggior parte dei servizi, ma devo aver combinato qualche guaio con DDNS, mi spiego meglio sono riuscito ad accedere la prima volta ma successivamente avendo annotato male la pw mi sono fatto mandare via mail una nuova pw, ma non essendomi accorto che aveva una durata temporanea non ho provveduto subito a reimpostarla e la connessione si è interrotta e da quel momento non sono più riuscito a riconnettermi.Andando su MyDS Center la schermata è quella che allego (spero di essere riuscito ad allegare la schermata).
La mia domanda a questo punto è se vado su (pannello di controllo-DDNS-modifica-registrati adesso-registrare un nuovo nome host con un account Synology esistente)riesco a risolvere.
Comunque fatto salvo questo probblema della macchina nel suo complesso sono contentissimo.
Grazie anticipate a tutti quelli che vorranno aiutarmi
Allegati
MyDS Center.tiff
MyDS Center.tiff (82.46 KiB) Visto 2503 volte
burghy86
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11410
Iscritto il: martedì 11 settembre 2012, 18:59

Re: 214play

Messaggio da burghy86 »

richiedi di nuovo la password
NUOVO CANALE DISCORD
PARTECIPATE NUMEROSI:

https://discord.gg/McP3d4m2pG



Passare dalla sezione presentazioni e leggere il regolamento firma obbligatorio

siamo una community, aiutateci a sentirci parte di qualcosa e non un helpdesk
Non do aiuto in privato ma sul forum a tutti!!
Un grazie ci spinge a lavorare meglio
------------------------------------------------------------
  • UPS: apc
  • GTW: fritzbox o TP-LINK TD-W8970 ISP: [ADSL] intred(20000/1024/0) IP:[pubblico]
  • SWC: hp gigabit 8 porte with poe
  • NAS: ds213, ds213j, ds415+ 720+ dmv dal 6.2 alla 7. qnap ts212p ts22, all hd con wdred/ironwolf da 2/6tb
  • CLI: win 10, win11 e ubuntu
    [altro]
  • 3 smartphone android, lettore bd with allshare samsung, vodafone tv, raspberry p2 e p3
Oblio
Utente
Utente
Messaggi: 10
Iscritto il: martedì 26 novembre 2013, 7:43

Re: 214play

Messaggio da Oblio »

Grazie per la risposta,ho provato più di una volta ma nulla da fare, ho aggirato il problema creando un nuovo nome host
Rispondi

Torna a “Synology serie X14”