synology.me disperso...
Inviato: giovedì 29 giugno 2017, 17:49
Ciao forum,
vi ho letto qualche volta, anche se ammetto che speravo di non aver bisogno di voi.
Invece...
Sto cercando di capire perchè il mio nas (in firma) abbia smesso di rispondere ai tentativi di connessione tramite DDNS (uso synology.me) senza motivo apparente.
Fino alla settimana scorsa usavo le app per cell, il mio server SVN, ecc senza problemi, adesso le connessioni danno tutte timeout.
Il nas in lan va senza problemi, se mi connetto tramite il servizio synology "quickconnect.to" accedo all'interfaccia senza problemi, se vado sul pannello "accessi esterni" il nas dice di essere aggiornato e connesso normalmente, idem dalla pagina web del mio account sul sito synology (https://account.synology.com). Pare tutto ok, ma non si connette più.
Non ho fatto nessuna modifica al router ne al resto della rete, quindi non capisco proprio come uscire da questa situazione.
Mi sono anche già giocato il jolly "spegni tutto e riaccendi"...

vi ho letto qualche volta, anche se ammetto che speravo di non aver bisogno di voi.

Invece...
Sto cercando di capire perchè il mio nas (in firma) abbia smesso di rispondere ai tentativi di connessione tramite DDNS (uso synology.me) senza motivo apparente.
Fino alla settimana scorsa usavo le app per cell, il mio server SVN, ecc senza problemi, adesso le connessioni danno tutte timeout.
Il nas in lan va senza problemi, se mi connetto tramite il servizio synology "quickconnect.to" accedo all'interfaccia senza problemi, se vado sul pannello "accessi esterni" il nas dice di essere aggiornato e connesso normalmente, idem dalla pagina web del mio account sul sito synology (https://account.synology.com). Pare tutto ok, ma non si connette più.
Non ho fatto nessuna modifica al router ne al resto della rete, quindi non capisco proprio come uscire da questa situazione.
Mi sono anche già giocato il jolly "spegni tutto e riaccendi"...


