EMAIL LOGS

Gestire la posta elettronica sul NAS, sincronizzazione di agenda e contatti
Rispondi
levante
Utente
Utente
Messaggi: 17
Iscritto il: giovedì 27 febbraio 2014, 12:12

EMAIL LOGS

Messaggio da levante »

Ciao a tutti

Sto impazzendo nel cercare di capire come fare a leggere i logs (per controllare eventuali errori) della posta elettronica sul mailstation. Siccome diverse volte la posta è come se si bloccasse e poi mi arriva a grappoli tutta assieme, volevo cercare di capire magari dai logs il problema.

Potete aiutarmi? In che app devo andare per accedere ai logs?

Grazie in antico dell'aiuto
  • UPS: APC
  • GTW: AETHRA ISP: [ADSL] CLOUDITALIA(20Mb/1Mb) IP:[Public]
  • SWC: TP-link 16 porte
  • NAS: DS-414 DSM[6](build.update); WD Red 1TB;
  • CLI: Windows 7
levante
Utente
Utente
Messaggi: 17
Iscritto il: giovedì 27 febbraio 2014, 12:12

Re: EMAIL LOGS

Messaggio da levante »

Nessuno puo aiutarmi?

Grazie
  • UPS: APC
  • GTW: AETHRA ISP: [ADSL] CLOUDITALIA(20Mb/1Mb) IP:[Public]
  • SWC: TP-link 16 porte
  • NAS: DS-414 DSM[6](build.update); WD Red 1TB;
  • CLI: Windows 7
ginopilotino
Utente
Utente
Messaggi: 71
Iscritto il: venerdì 29 gennaio 2010, 21:31

Re: EMAIL LOGS

Messaggio da ginopilotino »

i logs sono in /volume1/@appstore/MailStation/mail/logs
Ma ci trovi solo gli errori se non abiliti il debug per quello che ti serve
  • UPS: APC CS650
  • GTW: Fastgate + vari; ISP: Fastweb IP:Public
  • SWC: Vari
  • NAS: 1515+ DSM6 Ram 16GB Storage SHR(1x4TB RED + 2x4TB RED Pro + 2x4TB Seagate VX) - 918+ DSM6 RAM 12GB Storage SHR btrfs (3x3TB SkyHawk + 1TB WD Blue) - 414J DSM6 Storage SHR(2x4TB RED)
  • CLI: Windows 7/10
  • WD Live HD - Vodafone TV Solution - Amazon Fire Tv Stick
  • EXP: E4 - NET10 PC:W10,M7,L8
Rispondi

Torna a “Mail Server, Mail Station & Cal/CardDAV”