Garanzia/assistenza se acquisto online da rivenditore non ufficiale

Consigli per l'acquisto, comparazione modelli ...
Rispondi
paolo_rigoni1970
Utente
Utente
Messaggi: 54
Iscritto il: venerdì 13 novembre 2009, 17:28

Garanzia/assistenza se acquisto online da rivenditore non ufficiale

Messaggio da paolo_rigoni1970 »

Ciao, scusate domanda da newbie [blush]

Se acquisto un Synology non da uno dei rivenditori "ufficiali" ma da qualcun'altro - sempre ovviamente con regolare scontrino/fattura - o magari un usato con garanzia residua, in caso di guasto/necessità a chi mi posso rivolgere eventualmente non essendoci dei "centri assistenza" Synology ? [confused]

grazie anticipatamente...
Avatar utente
Mike
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 960
Iscritto il: sabato 29 marzo 2008, 19:27
Contatta:

Garanzia/assistenza se acquisto online da rivenditore non ufficiale

Messaggio da Mike »

Direttamente da chi acquisti
  • UPS: APC CS650; APC RS500
  • GTW: Vigor2860n+3.8.9.1): Wan FTTC(100M/20M,1IP) + USB3G
  • SWC: HP 1820G-24; HP 1810G-8
  • NAS: DS1618+: DSM6.2(DSM 6.2-23739),4GB; VX(2xWD40EFRX); LAN:LAG(1+2),3,4
Rispondi

Torna a “Informazioni pre-acquisto e selezione NAS”