Pagina 1 di 1

Server Synology inaccessibili da 4 giorni: niente supporto

Inviato: giovedì 21 luglio 2016, 0:39
da Simone98RC
Da circa 4 giorni, quando ho fallito la reinstallazione di VPN Server ("l'editore dell'applicazione è sconosciuto") qualsiasi aggiornamento di app Synology sta avendo esito fallimentare.
Provo ad accedere al supporto tecnico, ma dopo circa 30 secondi di caricamento a vuoto risulta "impossibile collegarsi ai server Synology".
L'accesso ad https://account.synology.com è alquanto impossibile, la connessione è lentissima, sotto Firefox e persino sotto Edge... e udite udite, anche dalla connessione dati del mio telefono.
Nella migliore delle ipotesi appare la pagina senza stili CSS, comunque inutilizzabile. Qualsiasi tentativo di accesso termina con una "connessione sicura non riuscita".
Allora ho subito un attacco malware mastodontico (che ha coinvolto tutti i dispositivi nella rete), oppure sono giornate difficili per i server di Synology?
PS notare che la connessione a qualsiasi altro sito Synology (dello stesso dominio, sia HTTP che HTTPS) avviene senza alcun disagio.

Sono tagliato da qualsiasi comunicazione con il team Synology, voi siete l'ultima spiaggia! :cry:

Re: Server Synology inaccessibili da 4 giorni: niente suppor

Inviato: giovedì 21 luglio 2016, 7:49
da burghy86
Ho provato dal telefono ora a collegarmi ad account ed è andato subito. Per aprire un ticket puoi farlo dal sito senza il login. Può essere che sul nas hai la data e ora sbagliata?

Re: Server Synology inaccessibili da 4 giorni: niente suppor

Inviato: domenica 24 luglio 2016, 10:52
da massimiliano72
Buongiorno.... ma il sito synology è inaccessibile....

Re: Server Synology inaccessibili da 4 giorni: niente suppor

Inviato: domenica 24 luglio 2016, 11:42
da burghy86
Secondo me avete qualche problema con i dns o con il vostro provider. Io accedo a https://account.synology.com/it-it senza problemi da 3g vodafone/wind e da adsl telecom e backup tiscali