Mail

Gestire la posta elettronica sul NAS, sincronizzazione di agenda e contatti
Rispondi
Frank1
Utente
Utente
Messaggi: 3
Iscritto il: lunedì 6 giugno 2016, 9:38

Mail

Messaggio da Frank1 »

Salve.

Volevo chiedere come mai non riesco a ricevere le email con rouncube mentre riesco a inviarle,( premetto che non ho configurato ne mail server ne mail station, ma ho configurato nella sezione personale/opzioni/account-email)

Grazie
Avatar utente
Artfurens
Utente
Utente
Messaggi: 312
Iscritto il: sabato 4 gennaio 2014, 10:30
Località: Roma
Contatta:

Re: Mail

Messaggio da Artfurens »

Ciao, non configurando né mail server nè mail station, non hai configurato l'indirizo di arrivo, quindi mi correggano i più bravi ma è per quello che non funziona secondo me.
Nulla è reale, tutto è lecito
  • UPS: No
  • GTW: TP-LINK Router Wireless Archer C2 Dual Band (v.fw) ISP: [FTCab]
  • NAS: DS112J, DS215J, DS218+, DS220J, DS220+
  • CLI: Asus IntelCore I5 con Windows 10.1, Desktop IntelCore I3 con Win 7, Lenovo 110-15ISK Laptop (ideapad) con Windows 10.1, Lenovo AIO 520-24IKU All-in-One (ideacentre) con Windows 10.1
  • Altro: iPhone XIV pro, Mac Mini M2, MacBook Air 2020, Ipad air 2, iPad 9° Gen, Nexus 5x, Nexus 5, Android TV, iPhone 7, Ipad mini, iPhone Xs, iPhone XIII, Fire Stik, iPad
Rispondi

Torna a “Mail Server, Mail Station & Cal/CardDAV”