DSM 6.0 e cloud station x android
Inviato: venerdì 1 aprile 2016, 8:58
Ciao a tutti, dalla migrazione alla versione 6.0 del DSM non riesco più a far funzionare la cloud station su android, è capitato anche a voi?
Ho tentato di aprire un tickest di supporto alla syno diverse volte ma da un paio di giorni non ricevo la email di apertura ticket... anche tentando di aprirlo dal portale web della synology.
Ho installato in nuovi cliend cloud station x windows (backup e drive) funzionano bene.
Ho disinstallato il cloud station dal dispositivo android e installato nuovamente il programma, ho creato un utente dedicato al test e configurato i permessi dello stesso per l'applicazione in questione. nulla fare.
il dispositivo tenta di connettersi, raggiunge la synology dsm in questione tanto è che vedo la sua sessione tra gli account cloud station, dopo qualche secondo e prima che il client mi confermi l'avvenuta autenticazione ricevo l'errore "impossibile connettersi, verificare le impostazioni di rete"
Il problema è identico sia da rete locale che da Internet.
Qualche idea?
grazie ciao
Ho tentato di aprire un tickest di supporto alla syno diverse volte ma da un paio di giorni non ricevo la email di apertura ticket... anche tentando di aprirlo dal portale web della synology.
Ho installato in nuovi cliend cloud station x windows (backup e drive) funzionano bene.
Ho disinstallato il cloud station dal dispositivo android e installato nuovamente il programma, ho creato un utente dedicato al test e configurato i permessi dello stesso per l'applicazione in questione. nulla fare.
il dispositivo tenta di connettersi, raggiunge la synology dsm in questione tanto è che vedo la sua sessione tra gli account cloud station, dopo qualche secondo e prima che il client mi confermi l'avvenuta autenticazione ricevo l'errore "impossibile connettersi, verificare le impostazioni di rete"
Il problema è identico sia da rete locale che da Internet.
Qualche idea?
grazie ciao